Home Notizie Listino Prezzi Fiat Panda Classic

Listino Prezzi Fiat Panda Classic

Prezzi e informazioni sulla Fiat Panda Classic


Fiat ripete l’operazione commerciale già attuata con la Punto II e mantiene a listino l’attuale Panda, che non verrà dunque rimpiazzata dalla terza generazione ma resta in vendita come Panda Classic. L’utilitaria del Lingotto è in vendita da ieri in Italia, Francia, Ungheria e Spagna e verrà successivamente proposta in altri mercati, con la speranza di ripetere l’exploit dell’anno appena concluso: nel 2011 si è infatti confermata quale vettura del segmento A più venduta in Italia ed in Europa. La Panda Classic verrà proposta con i motori 1.2 69 CV e 1.3 Multijet 75 CV, a cui si aggiungono i doppia alimentazione benzina/GPL 1.2 69 CV EasyPower e benzina/metano 1.4 77 CV Natural Power. Due gli allestimenti disponibili, ciascuno abbinato alla trazione anteriore o integrale.

La versione Classic a trazione anteriore è disponibile con tutte e quattro le motorizzazioni e offre di serie gli airbag anteriori, l’ABS con EBD, il volante regolabile in altezza, il servosterzo elettrico Dualdrive, gli alzacristalli elettrici, la chiusura centralizzata, la predisposizione autoradio, i paraurti in tinta carrozzeria e le fasce paracolpi. La Panda Climbing a trazione integrale è abbinata ai motori 1.2 benzina e 1.3 diesel e presenta una dotazione comprensiva di airbag anteriori, airbag laterali, ABS e EBD, volante e sedile guida regolabili in altezza, autoradio con lettore CD e MP3, servosterzo elettrico Dualdrive, lame e ripari sotto motore, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata e fasce paracolpi. A richiesta è poi disponibile il sistema ESP completo di blocco differenziale elettronico (Electronic Locking Differential).

Gli acquirenti potranno ordinare la Panda Classic nelle colorazioni pastello Bianco Bianco, Giallo Ottimista e Rosso Sfrontato oppure nelle tinte metallizzate Grigio Perbene, Grigio Sfrenato e Nero Provocatore. Per la versione Classic viene offerto il tessuto Vision nel nuovo colore Antracite/Grigio, mentre la Panda Climbing propone le soluzioni in tessuto Tecno Sabbia/Nero o jeans di colore nero. La Panda Classic 1.2 69 CV sarà in vendita a partire da 7.900 euro, prezzo riservato alla prima fase di lancio grazie al contributo Fiat ed alla sua rete vendita. Ad 8.650 euro è prevista la versione con climatizzatore manuale e ad 8.850 euro la versione con incluso il Pack Clima, che prevede climatizzatore manuale, fendinebbia e barre porta tutto. A seguire il listino prezzi completo.

LISTINO PREZZI FIAT PANDA CLASSIC

1.2 69 CV Classic: 9.050 euro
1.3 Multijet 75 CV Classic: 10.850 euro
1.2 69 CV Easypower Classic: 10.650 euro
1.4 77 CV Natural Power Classic: 11.850 euro

1.2 69 CV Climbing: 13.550 euro
1.3 Multijet Climbing: 15.350 euro

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →