Home Suzuki Vitara Web Black Edition

Suzuki Vitara Web Black Edition

Il colore nero come caratteristica principale, con un listino prezzi pari a 28.000 euro per l’Italia


Presentata all’ultimo Salone di Parigi ed in arrivo nelle nostre concessionarie, Suzuki ha voluto festeggiare la nuova Vitara con un’edizione speciale: la Suzuki Vitara Web Black Edition. Si tratta di una versione esclusiva, disponibile fino al prossimo 31 gennaio ed acquistabile solamente tramite il sito web dedicato o il web store della casa giapponese. Le consegne avverranno dall’inizio di marzo 2015 ed il prezzo per l’Italia è pari a 28.000 euro, con un allestimento di serie particolarmente ricco.

Come si può facilmente evincere dal nome, il colore nero è una delle caratteristiche principali di questo modello: colore carrozzeria ‘Total Black’, ripreso anche negli interni del SUV, per un mix di aggressività e ricercatezza. Tra gli altri elementi distintivi troviamo il tetto panoramico apribile Star View, il kit Winter Time (quattro pneumatici invernali montati su cerchi in acciaio in aggiunta a quelli in alluminio dual tone da 17” di serie), luci anabbaglianti e diurne con tecnologia LED, griglia frontale cromata e logo Special Edition.

Entrando nell’abitacolo della Suzuki Vitara Web Black Edition, troviamo i sedili in pelle e microfibra per un ambiente elegante, con climatizzatore automatico e vetri posteriori oscurati. Il sistema di infotainment prevede un touchscreen da 7”, con mappe di navigazione 3D, sistema audio e connettività con gli smartphone. Presenti anche retrocamera di parcheggio e sensori pioggia. Il SUV giapponese è spinto dal motore 1.6 DDiS da 120 cavalli e 320 Nm di coppia massima, con Start&Stop di serie e la trazione 4×4 di ultima generazione (ALLGRIP).