Le BMW M4 della M Experience in un nuovo video

Le BMW M4 della BMW Driving Experience Race Track Training Courses si mostrano in un nuovo filmato ufficiale sui tracciati più importanti d'Europa.

Con l'avvicinarsi delle feste natalizie le case automobilistiche si preparano ad offrire agli appassionati diverse proposte per i regali. BMW ad esempio ha realizzato un particolare video che mostra alcuni esemplari della nuova BMW M4 impegnati nei BMW Driving Experience Race Track Training Courses della BMW M Driving Experience. I pacchetti si rivolgono davvero a chiunque e presentano prezzi che partono da 95 euro fino ad arrivare a oltre 3 mila euro per le sessioni più avanzate. Per quanto riguarda i BMW Driving Experience Race Track Training Courses, BMW offre la possibilità di guidare sui più prestigiosi circuiti internazionali. Ovviamente quersti corsi sono tra i più costosi, ma permettono agli appassionati di imparare a guidare su piste come l'Hockenheimring, il Nurburgring Nordschleife, il Mugello, Le Mans, Valencia ed il Paul Ricard.




Su ognuno di questi importantissimi circuiti, e su molti altri, BMW permetterà ai propri clienti di guidare le nuove BMW M4 accompagnati da istruttori che insegneranno le corrette impostazioni di guida, le traiettorie ed i punti di frenata. Sarà così possibile sfruttare appieno tutti i 431 cavalli del sei cilindri tre litri che è andato a sostituire, senza particolari rimpianti a livello di performance dichiarate, l'iconico V8 S65 della precedente generazione della BMW M3.




La nuova BMW M4 dispone infatti di un 3.0 TwinPower Turbo a sei cilindri in linea da 421 cavalli e 550 Nm di coppia massima. Grazie a questo propulsore abbinato alla trazione posteriore la BMW M4 risulta in grado di scattare da 0 a 100 chilometri orari in soli 4.3 secondi, spingendosi fino ad una velocità massima di 250 chilometri all'ora.




  • shares
  • +1
  • Mail