TaxTheRich ed il wakeboard con la Ferrari F50

TaxTheRich torna a guidare la sua Ferrari F50. Questa volta però la V12 è stata utilizzata come mezzo a supporto di James Jill, campione di wakeboard...

Non scopriamo certo grazie a quest’ultimo video che TaxTheRich è un appassionato sempre in vena di provocazioni. Finora però lo abbiamo visto divertirsi fra i confini della straordinaria tenuta di Heveningham Hall, dove ha maltrattato alcune vetture della sua collezione: l’imprenditore Harry Hunt si è costruito una reputazione su YouTube guidando con ben poco riguardo una Bugatti EB110, le Ferrari F50 ed Enzo, una Jaguar XJ220 e due Rolls Royce, raccogliendo ben 35 milioni di visualizzazioni.

L’ultimo video si svolge in un contesto differente. Hunt si è recato a Boston (Lincolnshire), presso il canale Maud Foster Drain. Qui ha trascinato il 19enne Jorge Gill, campione di wakeboard, rendendolo partecipe di un’impresa fuori dal comune: non tanto perché il cavo di sostengo era annodato allo spoiler posteriore di una Ferrari F50 da qualche centinaia di migliaia di euro, ma perché la V12 modenese ha raggiunto addirittura la 84 miglia orarie (135 km/h).

Di norma mi tirano a circa 30 km/h, ma per quest’occasione ho stabilito di voler andare molto più veloce – ha spiegato Gill al Daily Mail –. Abbiamo compiuto un paio di tentativi prima di registrare il video. D’ogni modo è sempre spaventoso sentire il rumore del V12”. Il filmato è stato caricato qualche ora fa ed ha già raccolto oltre 11.000 visualizzazioni. Siamo certi che aumenteranno in maniera esponenziale, soprattutto dopo che la Polizia si è interessata alla vicenda: la strada sulla quale i due viaggiavano ha per limite le 60 miglia orarie (96 km/h).

  • shares
  • +1
  • Mail