GMC al Salone di Los Angeles 2014 Live

GMC espone la propria gamma di Suv e Pick Up al Salone di Los Angeles 2014.

GMC al Salone di Los Angeles 2014 Live

Per GMC il Salone di Los Angeles 2014 è stata l'occasione giusta per mostrare la propria gamma agli appassionati californiani. Il cotruttore americano specializzato in Pickup Truck ed in veicoli da lavoro ha infatti portato a Los Angeles il nuovo GMC Canyon, un pickup di dimensioni medie appena entrato nella gamma del costruttore dopo il suo debutto mondiale allo scorso Salone di Detroit 2014. Sullo stand losangelino di GMC oltre al nuovo GMC Canyon sono esposti anche alcuni esemplari di GMC Yukon ed i vari veicoli da lavoro in grado di trasportare carichi estremamente pesantissi, come il GMC Sierra Heavy Duty. Al Salone di Los Angeles sono poi stati esposti anche le varie vettura della linea Denali, ma anche i Suv GMC Terrain, GMC Acadia e numerose altre vetture.

Proprio i Suv rappresentano un settore in continua espansione per il marchio GMC che, dopo aver maturato grande esperienza con i veicoli che in America vengono considerati come commerciali, ovvero i Pickup Truck ed i grandi furgoni come il GMC Savana, continua a sfornare nuove interessanti proposte per quanto riguarda il mercato a Stelle e Strisce delle Sport Utility.

Il fulcro della gamma per il costruttore americano sono però i veicoli cassonati, con le due principali linee che sono appena state rinnovate. Il nuovo GMC Canyon non ha infatti ancora compiuto un anno di vita ma ha già introdotto sostanziose novità dal punto di vista degli accessori e dell'infotainment. Meno recente, ma pur sempre attuale, il GMC Sierra che viene proposto nelle due versioni GMC Sierra 1500 e GMC Sierra HD. Proprio la variante Heavy Duty presenta un asse posteriore gemellato pensato per il trasporto di grandi carichi.

  • shares
  • +1
  • Mail