Logo Blogo

Video: Ubriaco non si accorge che la sua auto sta andando a fuoco

Pubblicato: 01 gen 2012 da Mirco Magni

Un ragazzo ubriaco del Michigan si è addormentato alla guida della propria auto. Nel sonno l’uomo ha mantenuto il pedale del gas schiacciato surriscaldando il motore e facendo prendere fuoco alla Pontiac Bonneville che stava guidando.

Non accortosi di quanto stesse succedendo, l’uomo è stato portato in salvo da una pattuglia della polizia locale, accorsa dopo una segnalazione fatta da alcuni abitanti della zona.

Il ragazzo, dopo essere stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, ha dichiarato di non essersi accorto assolutamente di nulla. Dopo il salto, il video del poliziotto che ha soccorso il ragazzo che racconta l’accaduto.

Via | Milive.com

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 2 su 5)
condividi condividi 24 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Isotopo235

    Isotopo235

    01 gen 2012 - 13:55 - #1
    6 punti
    Up Down

    gli ubriachi ed i drogati sono una spina del fianco della società moderna.
    Il sabato notte me la faccio sotto a girare in macchina, e non scherzo!

  • Profilo di PDK

    PDK

    01 gen 2012 - 14:05 - #2
    -2 punti
    Up Down

    Mi sembra un ottimo video per iniziare l’anno facendosi due risate (relativamente eh, l’alcolismo e il vandalismo son sempre da condannare, è che son cose comiche, a vederle così su Internet)!
    Tanti auguri agli amici commentatori di Autoblog ;-) !
    Un 2012 pieno di cavalli e newton-metri a tutti eheheheheh :-D !!!
    PDK

  • Profilo di piazza1964

    piazza1964

    01 gen 2012 - 14:44 - #3
    0 punti
    Up Down

    Per me chi guida ubriaco o drogato equivale a un assassino armato di pistola o coltello…Non ce giustificazione alcuna…non si puo’ dire non l’ho fatto apposta…Guidare un’auto o una moto per tanti e’ gia un impresa se sono sobri…figuriamoci se non si e’ perfettamente lucidi…Pero’ in questa categoria includo anche chi si mette in viaggio dopo aver pranzato o cenato…Non puo’ essere un caso che di solito dal Lunedì al Venerdì non muore nessuno e invece il Sabato e la Domenica che vanno in giro i discotecari e i guidatori della “Domenica”…E’ una strage!!!

  • Profilo di scaveon4ever

    scaveon4ever

    01 gen 2012 - 14:44 - #4
    0 punti
    Up Down

    E poi ci si domanda perchè ci sono così tanti incidenti o morti sulle strade, bah non capisco come certa gente abbia coraggio di mettersi alla guida sapendo che non è in grado di guidare.
    @PDK
    Con tutte le stangate che ci hanno affioppato monti e co.un 2012 con tanti cavalli o nm lo vedremo solo all’estero mi sa.

  • Profilo di carlo370

    carlo370

    01 gen 2012 - 14:49 - #5
    2 punti
    Up Down

    Il videogiusto per iniziare un 2012 da tragedia per l’auto……………

  • Profilo di TheMadPianist

    TheMadPianist

    01 gen 2012 - 15:07 - #6
    4 punti
    Up Down

    Se certe volte le madri tornassero ad usare il battipanni sul posteriore dei loro figli sarebbe molto meglio… Senza abusarne, eh, poi, però…

    Comunque buon anno a tutti!

  • Profilo di maccys4

    maccys4

    01 gen 2012 - 15:42 - #7
    4 punti
    Up Down

    Ho 21 anni..e vi dico ke x me anke se mettessero tolleranza zero x qnt ruguarda i limiti alcolemici..x me sarebbe no problem!!Proprio ieri sono stato alla festa di capodanno…odio la gente ke si mette a bersi 4-5 vodka…birra a fiumi..ruhm..superalcolici in genere!!X dimostrare cosa?!?!

    Dopo 2 ore stanno male…
    Dopo 3 ore potrebbero costituire un pericolo x le strade….
    La mattina dopo “ke mal di testa”…
    E a lungo andare “guarda ke panza”…
    Esistono 1000 modi x divertirsi ke nn siano l’alcol…più gratificanti anke…

  • Profilo di niculasch

    niculasch

    01 gen 2012 - 15:44 - #8
    2 punti
    Up Down

    E’ proprio per questo che renderei legali le droghe, pesanti, pesantissime, ma soprattutto tagliate malissimo… Eliminiamo sul nascere questi rami secchi della società, che magari costano molto denaro pubblico per riabilitarli!! Inetti! Buon anno!

  • Profilo di daniel26

    daniel26

    01 gen 2012 - 16:11 - #9
    0 punti
    Up Down

    BUON 2012…anche ai drogati

  • Profilo di niculasch

    niculasch

    01 gen 2012 - 18:24 - #10
    7 punti
    Up Down

    Potete mettermi tutti i -1 che volete, ma sarà bello vedere cosa penserete nel caso in cui accada a voi…un figlio di p.u.tt.a.n.a. Ubriaco o drogato investa un vostro caro, lasciandolo morire come un cane in strada e scappando pure per farsi arrestare poche ore dopo in un bar ancora fradicio mentre ride e scherza coi suoi amici come se niente fosse accaduto! E sei mesi dopo era gia fuori!Questa e’ la mia esperienza personale.. E adesso pezzo di m3rd4 che mi hai messo meno, sentiamo qual’è la tua, brutto imb3c1ll3!!

  • Profilo di Aramis76

    Aramis76

    01 gen 2012 - 19:57 - #11
    -1 punto
    Up Down

    Addormentato al volante e ha fatto surriscaldare il motore perche’ tutto a tavoletta??? Ma come ha fatto a non infrociare prima?

  • Profilo di TheMadPianist

    TheMadPianist

    01 gen 2012 - 20:53 - #12
    2 punti
    Up Down

    @ 8:

    A parte che questo pensiero è simile a quello di un certo tizio coi baffetti che tiranneggiò la Germania tra il 1933 ed il 1945… E poi la rieducazione se fatta bene è sul lungo termine un investimento sia per il singolo Individuo che per la Società nel suo complesso.

    Ti avverto, poi, soprattutto sul fatto che a liberalizzare droghe e simili non fai altro che aumentarne il consumo, vedasi il caso dell’Olanda che pensava (?) di eliminare il problema delle droghe liberalizzando la “canna”, salvo poi ora dover essersene pentita ed aver iniziato una “stretta” perché il problema era andato peggiorando (ma vah!).

  • Profilo di niculasch

    niculasch

    01 gen 2012 - 21:22 - #13
    2 punti
    Up Down

    Sinceramente non me ne frega un bel niente della somiglianza del pensiero… Poi due pesi due misure… Un conto è essere ebreo/cristiano/mussulmano, un conto è scegliere di drogarsi/bere e mettersi al volante in modo consapevole di ciò che si può causare e sinceramente inasprirei le pene di fronte a certi casi di guida in stato d’ebbrezza!! Pensa se un il cogl1on3 di questo filmato avesse ingranato la marcia e fosse partito… Si sarebbe reso conto di quello che stava facendo?!? E noi dovremmo magari farci carico per riabilitare certi esseri?!? Per l’amor di dio non voglio fare il proibizionista, uno è libero di sbronzarsi, drogarsi, non mi riguarda, ma con la consapevolezza di cosa potrebbe fare in certi stati di alterazione!! Perché spendere denaro pubblico di fronte a pezzi di m3rda che liberamente e senza costrizioni fanno scelte sul loro destino?! Ca771 loro! C’e gente che ha molto meno e merita di piu pur non essendo causa della propria situazione (vedi i pensionati nel nostro paese) .Ma te ne renderai conto (e non lo auguro a nessuno)nel momento in cui un evento simile ti tocca di persona come è accaduto a me, dove un mio familiare ci ha rimesso le penne a causa di un figli di tro1a ubriaco e drogato che dopo averlo investito e ucciso oltre a non essersi fermato è stato trovato dai carabinieri al bar a bersi una birra come se nulla fosse.. Lui dopo sei mesi era fuori (sta pagando di piu Lele mora ) ed è stato riabilitato!!! Ma adesso che fai tanto il moralista, dimmi tu in un caso del genere cosa ca77o devi riabilitare?!? Ti sembro nazista ora?! Poi magari nella migliore delle ipotesi il figlio di tr01a di turno finisce di far un profumo o le ospitate in tv!!!

  • Profilo di Wanderer

    Wanderer

    01 gen 2012 - 21:52 - #14
    0 punti
    Up Down

    niculash, piazza, mad pianist e daniel +1 per voi… posso soltanto che quotarvi

  • Profilo di Wanderer

    Wanderer

    01 gen 2012 - 21:55 - #15
    0 punti
    Up Down

    anche se anche gabryo ha ragione : )
    e sei stato molto corretto e delicato nel tuo messaggio… niculash mi dispiace qualsiasi cosa sia successa ad un tuo caro, e posso solo in parte capire… certo capitasse a me probabilmente lo vorrei morto chi dovesse aver causato tutto questo.. ma non ci risolverei nulla… e non é una frasetta da film ; )
    purtroppo é un cancro di questa società soprattutto, a mio parere, e soprattutto per i ragazzi giovani… ma si sa che un cancro, se si vince, non lo si fai mai facilmente…
    buona nno a tutti, che possa esser pieno di soddisfazioni salute e serenità! : )

  • Profilo di Wanderer

    Wanderer

    01 gen 2012 - 22:01 - #16
    0 punti
    Up Down

    mi dispiace tanto niculash… : (
    come ho detto poco sopra non posso capire totalmente quello che dici, nessuno può, a patto che non abbia sperimentato la stessa tragedia… posso solo dire di esser d’accordo con te… le pene dovrebbero essere molto più severe, ma comunque non sarebbe abbastanza… quello che manca é la “cultura”… anche se penso che, a parte la differenza di “penseiro” da paese a paese (appunto intendo la “cultura”), purtroppo l’essere umano é essere umano… non ci puoi fare nulla… e con l’andazzo che ha preso questa società,e questo paese, certo le cose non miglioreranno così facilmente… mi auguro di sbagliarmi, ma mi basta guardare i ragazzi della mia età (22) per perdere ogni illusione… mi riallaccio a quanto detto da maccys poco sopra… le cose “fighe” nella vita sono altre… ma purtroppo, il più delle volte, in questo mondo, in questa società, in questo paese, ci rimettono i “poveretti”, gli innocenti… cos’altro si può dire di più?

  • Profilo di TheMadPianist

    TheMadPianist

    01 gen 2012 - 22:35 - #17
    0 punti
    Up Down

    Sono dell’idea che comunque finché giravano soldi ci siamo messi a fare i bagordi… Ora spero che la crisi si faccia davvero grave, così almeno lo capiremo cosa conta davvero nella vita!

    La generazione attualmente maggiorenne? Si, sono davvero per almeno metà deficenti, però voglio illudermi: ultimamente vedo bambini più disciplinati alle Elementari, sarà che abbiamo capito che ormai la pacchia (cioé la grana…) è finita, saranno le paure post-undicisettembrine (la paura, purtroppo, lo si voglia o no, è la migliore delle disciplinatrici), sarà che l’onda lunga del sessantottismo sta finendo, però qualcosa penso si stia muovendo.

  • Profilo di giaserg

    giaserg

    01 gen 2012 - 22:56 - #18
    1 punto
    Up Down

    La sicurezza stradale è ormai un pretesto un business per sindaci ladri ed incompetenti, che non sanno far quadrare i bilanci, e i parenti delle vittime sono inconsapevoli testimonial di questa industria che estorce denaro agli automobilisti, giustificando pene sempre più alte, sempre più salate, sempre più inutili, quindi vittime 2 volte..massima solidarietà.

  • Profilo di davidz

    davidz

    02 gen 2012 - 00:14 - #19
    1 punto
    Up Down

    l’onda lunga del sessantottismo so è manifestata principalmente negli ultimi anni, forse proprio perché il sessantottismo non c’entra molto.

  • Profilo di davidz

    davidz

    02 gen 2012 - 00:15 - #20
    1 punto
    Up Down

    *”si”, e non “so”, ovviamente; in ogni caso sia chiaro che non sono io a distribuire i “meno” a spruzzo.

  • Profilo di marcofiorillo

    marcofiorillo

    02 gen 2012 - 10:41 - #21
    1 punto
    Up Down

    sinceramente, io non condanno chi beve o chi si droga (ognuno è libero di fare quello che vuole) io condanno, il mettersi al volante MA ancora di più il nostro stato che tra buonismo e inettitudine delle leggi non punisce a dovere questa marmaglia.
    tra un cavillo lì e uno sconto di pena, stà gente fà si e no qualche anno (ma proprio al massimo). non come gli altri stati, dove sei sicuro che passerai gran parte della tua vita.

  • Profilo di marcofiorillo

    marcofiorillo

    02 gen 2012 - 10:42 - #22
    1 punto
    Up Down

    in carcere.

  • Profilo di TheMadPianist

    TheMadPianist

    02 gen 2012 - 11:55 - #23
    -1 punto
    Up Down

    @ 22:

    L’onda lunga del sessantottismo s’è manifestata in questi anni perché questi sono stati gli anni dominati dalle generazioni cresciute in quegli anni e che di quegli anni sembrano aver preso solo le cose meno piacevoli. Ora come ho già detto tra la crisi economica ed altri fattori vari ed eventuali sembra che la gente sia tornata a farsi delle domande, e chi vive all’Università e confronta i testi di oggi con quelli degli anni ‘70, ‘80 e primi ‘90 si rende conto che qualcosa sta cambiando. Certo, per ora solo “dall’alto”, però tutti i cambiamenti iniziano da qualche parte.

In questo post possono commentare solamente gli utenti registrati