Chevrolet al Salone di Los Angeles 2014 Live

Chevrolet ha esposto al Salone di Los Angeles 2014 numerose vetture della propria gamma, dalla compatta Chevrolet Spark alla supersportiva Chevrolet Corvette.

Chevrolet al Salone di Los Angeles 2014 Live

Il Salone di Los Angeles 2014 ha visto una massiccia presenza di vetture del marchio Chevrolet. Il costruttore americano ha infatti esposto gran parte della propria gamma alla kermesse californiana, mettendo in mostra praticamente tutti i veicoli attualmente in vendita sul mercato statunitense. Il grande stand Chevrolet del Salone di Los Angeles 2014 vantava infatti la presenza di moltissime vetture, dalla compatta Chevrolet Spark elettrica fino ad arrivare ai grandissimi Suv e Pickup truck che vengono utilizzati in moltissimi stati americani sia per il lavoro, sia per la vita privata.

Proprio tra i Suv di grandi dimensioni a Los Angeles sono presenti alcuni esemplari di Chevrolet Suburban e di Chevrolet Tahoe, due spaziose Sport Utility dal look imponente e muscoloso. Immancabili anche i più importanti pickup del costruttore americano con il nuovo Chevrolet Colorado affiancato dal Chevrolet Silverado, il fratello maggiore pensato per trainare carichi ancor più pesanti. Immancabili anche le berline con le Chevrolet Cruze MY 2015 e le Chevrolet Volt elettriche ma la regina dello stand del Cravattino è sicuramente la nuova Chevrolet Corvette Z06 Convertible.

Nonostante la sportiva a cielo aperto sia stata presentata ormai da qualche mese è stata comunque apprezzata dal pubblico losangelino per la bellezza delle sue forme e per la sua sportività. Sotto il cofano anteriore della Corvette Z06 Convertible è infatti presente un V8 LT4 da 6.2 litri che, grazie ad un compressore volumetrico, riesce ad erogare una potenza superiore a 625 cavalli, proponendo una coppia di ben 821 Nm.


  • shares
  • +1
  • Mail