Chrysler 300 al Salone di Los Angeles 2014 Live

La rinnovata Chrysler 300 ha debuttato al Salone di Los Angeles 2014 accompagnata da numerosi altri modelli della famiglia FCA.

Chrysler 300 al Salone di Los Angeles 2014 Live

Chrysler ha portato al debutto mondiale al Salone di Los Angeles la Chrysler 300 2015, variante rinnovata della grande berlina americana. La nuova vettura si presenta con un'estetica aggiornata abbinata all'introduzione di nuove tecnologie e di particolari tecnici aggiornati. A livello visivo la nuova Chrysler 300 mostra una calandra più grande rispetto al passato, introducendo nuove luci diurne a Led, paraurti rinnovati e cerchi in lega inediti con dimensioni da 17 a 20 pollici. All'interno della vettura sono poi presenti nuovi rivestimenti più curati per sedili ed abitacolo, con il quadro strumenti che ora vanta un nuovo display a colori e si abbina ad un volante a tre razze dal design inedito.

Tanta tecnologia risulta al debutto sulla Chrysler 300 Model Year 2015, con il marchio di Auburn Hills che ha così introdotto il cruise control adattivo, il Lane Departure Warning, il Forward Collision Warning ed altri accessori pensati per massimizzare la sicurezza di guida. Oltre a questo sulla nuova Chrysler 300 è disponibile il rinnovato impianto di infotainment Uconnect che ora offre ai passeggeri anche la possibilità di connettersi in wifi.

A livello meccanico la nuova Chrysler 300 utilizza una trasmissione automatica TorqueFlite a otto rapporti che verrà offerta di serie su tutte le vetture. I clienti potranno poi scegliere un V6 Pentastar 3.6 litri capace di sviluppare 296 cavalli abbinandolo alla trazione posteriore oppure ad un sistema a quattro ruote motrici. Per chi è alla ricerca di prestazioni ancor maggiori Chrysler offre anche il V8 Hemi 5.7 litri che sviluppa ben 368 cavalli.


  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: