Home Anticipazioni Al Salone di Miami arrivano le Fiat 500 Ribelle e Fiat 500L Urban Trekking

Al Salone di Miami arrivano le Fiat 500 Ribelle e Fiat 500L Urban Trekking

Al Salone di Miami arrivano le Fiat 500 Ribelle e Fiat 500L Urban Trekking.


Fiat USA ha realizzato due versioni speciali dedicate al mercato americano delle Fiat 500 e Fiat 500L. I due allestimenti, che hanno debuttato durante il Miami Auto Show, che chiuderà i battenti il 16 novembre, si caratterizzano per grande ricercatezza negli abbinamenti cromatici e per alcuni accessori proposti di serie. Nonostante il Salone di Miami non sia tra i più importanti d’America, FCA ha dimostrato l’interesse di espansione del marchio Fiat oltreoceano presentando comunque due versioni inedite delle compatte torinesi, sintomo che il mercato Americano è pronto, o quasi, per accogliere nuove vetture, come presto avverrà con la nuova Fiat 500X ed i futuri modelli che, stando a quanto affermato da Sergio Marchionne e da FCA stessa, arriveranno nel corso dei prossimi mesi.

La Fiat 500 Ribelle introduce un nuovo livello di ricercatezza, proponendo di serie interni in pelle bicolore pensati per abbinarsi alle cromie esterne della vettura. Fiat ha infatti presentato l’allestimento con carrozzeria bianca abbinata a cerchi neri ed a particolari rossi, come il tetto, il contorno delle borchie delle ruote e le calotte degli specchietti retrovisori esterni. La base di partenza è una Fiat 500 Pop alla quale Fiat ha aggiunto anche il sistema Beats Audio a sei altoparlanti con amplificatore e subwoofer oltre a particolari rivestimenti in pelle di portiere, volante e cambio.

Modifiche simili anche per la Fiat 500L Urban Trekking che però propone un interno più sobrio che gioca sulle tinte del nero. Anche all’esterno sono i colori scuri a farla da padrone con un tetto nero opaco abbinato ad una carrozzeria Satin Chrome ed a nuovi cerchi in lega da 17 pollici verniciati di nero.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →