In Russia una Ferrari 458 si schianta contro una Lada in Video

In Russia ad un incrocio una Ferrari 458 si schianta contro una Lada: ecco il video con le reazioni dei guidatori.

Vedere video di incidenti in Russia è ormai molto comune, ma a volte vale davvero la pena osservare cosa viene registrato dalle telecamere per capire quanti incidenti succedano ogni giorno. In questo caso una videocamera di sicurezza di Krasnodar in Russia ha immortalato un incidente estremamente singolare. Una Ferrari 458 è infatti andata a schiantarsi, pochi metri dopo essere partita, contro una Vaz-2106, una berlina di AutoVaz conosciuta anche come Lada 1600. Nonostante i più bacchettoni possano pensare che il torto sia del guidatore della Ferrari 458 visti i comportamenti di alcuni possessori di supercar documentati da altri video, in questo caso la colpa è del guidatore della Lada.


La Ferrari 458 è infatti scattata al semaforo non appena si è acceso il verde, partendo di fretta ma senza per questo commettere alcuna infrazione vista la velocità ridotta acquisita nei pochi metri percorsi. Senza che il guidatore del gioiello del Cavallino Rampante se ne accorgesse, un imprudente uomo, a bordo della sua Lada, è passato ad alta velocità ignorando il rosso del semaforo. In pochi istanti le due auto si sono scontrate con la Ferrari 458 che si è trovata con il muso completamente sfasciato e la berlina russa che, dopo un testacoda si è fermata con probabili danni alla fiancata.

Ovviamente infuriato, il guidatore della Ferrari 458 è sceso dalla sportiva avvicinandosi, con fare minaccioso, all'uomo che era alla guida della Lada. Intimorito, il guidatore della berlina ha iniziato a scappare, con il proprietario della Ferrari 458 che ha iniziato ad inseguirlo, uscendo dall'inquadratura di questa telecamera fissa. Non è chiaro cosa sia successo al termine di queste immagini ma il filmato sembra far presagire uno scontro quantomeno verbale.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: