Sconti Suzuki: la Splash al prezzo di 8.990 euro

La vettura giapponese è spinta dal motore 1.0 benzina da 68 cavalli ed è equipaggiata con allestimento GL

Suzuki Splash

Siamo quasi giunti al termine della settimana della nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche ed in questo giovedì ci occupiamo di Suzuki. La casa giapponese propone la Spalsh al prezzo di 8.990 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 3.000 euro, rispetto ai 12.100 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo 30 novembre ed è disponibile anche per i clienti privi di una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

Il marchio nipponico, all’interno di questa offerta, include anche il programma 3Plus, comprensivo di 3 anni di garanzia, 3 anni di assistenza stradale e 3 anni di controlli (da effettuare presso un’officina Suzuki) inclusi nel prezzo. Inoltre, per i neopatentati, è compreso anche il corso di guida sicura Suzuki&Safe: un corso in pista della durata di due giorni, presso MotorOasi Piemonte a Susa (TO), con vitto e alloggio compresi. La Suzuki Splash oggetto della promozione è equipaggiata con allestimento GL, con volante in pelle, radio con lettore CD/MP3 e comandi al volante.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.0 benzina da 68 cavalli di potenza e 90 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione della Suzuki Splash raggiunge una velocità massima di 160 chilometri orari, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 4,7 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 109 g/km.

  • shares
  • +1
  • Mail