Home Notizie Mercato auto Sconti Opel: la Zafira Tourer al prezzo di 19.500 euro

Sconti Opel: la Zafira Tourer al prezzo di 19.500 euro

La monovolume tedesca è spinta dal motore 1.4 da 120 cavalli ed è equipaggiata con allestimento Elective


Siamo giunti a metà anche di questa settimana di ottobre ed oggi la nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche si occupa di Opel e dell’offerta sulla Zafira Tourer. La casa tedesca propone la vettura al prezzo di 19.500 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 6.000 euro, rispetto ai 25.520 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo venerdì 31 ottobre ed è disponibile per i clienti con una propria vettura usata, in possesso da più di 6 mesi ed immatricolato entro il 2004, da consegnare in rottamazione.

L’Opel Zafira Tourer oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Elective ed è comprensivo di airbag frontali, laterali e a tendina, ESP, kit riparazione pneumatici e sistema Isofix per seggiolini per bambini per quanto riguarda la sicurezza. Il comfort a bordo, invece, è garantito da climatizzatore manuale, radio CD/Mp3 con Aux-In, Bluetooh e 6 altoparlanti, volante in pelle tre razze con comandi integrati e controllo elettronico della velocità. Inoltre, sono presenti cerchi Design da 17 pollici e vetri posteriori oscurati.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.4 benzina da 120 cavalli di potenza e 200 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Questa versione dell’Opel Zafira Tourer accelera da 0 a 100 km/h in 11,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 190 chilometri orari, mentre la casa tedesca ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 6,6 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 154 g/km. Autoblog ha provato questa vettura: ecco le nostre sensazioni di guida.

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →