Home Notizie Curiosità A Rimini la BMW resta in bilico sul guard rail

A Rimini la BMW resta in bilico sul guard rail

Il guard rail della SS16 tiene in bilico una Serie 3, uscita di strada pochi attimi prima. E’ il divertente episodio capitato ieri mattina a Rimini.

Il video pubblicato qui sopra non è tratto da un episodio di Squadra Speciale: Cobra 11. Non è un film e più in generale non è finzione, perché davvero un’automobile si è ritrovata in bilico sopra un guard rail. Lo può raccontare il conducente di una BMW Serie 3, che alle 11.30 di ieri mattina ha perso il controllo della propria automobile ed ha sbandato verso sinistra.

In questo caso la barriera si è trasformata in una sorta di binario ed ha smorzato l’abbrivio, sostenendo poi la E36 ed impedendole di cader giù. L’episodio si è verificato lungo la SS16 a Rimini, in zona Padulli. Il conducente della E36 non ha riportato conseguenze di tipo fisico. Lo vediamo ancora nell’abitacolo, in attesa di qualcuno che lo aiuti ad aprire la portiera senza sbilanciare troppo l’automobile.

Questo è solo l’ultimo video in cui una barriera in metallo grazia il conducente. Negli scorsi mesi vi abbiamo mostrato immagini ancor più crude ed impressionanti, le quali raccontano di incidenti che solo per miracolo non si sono trasformati in tragedie: una BMW Serie 3 ed una Dodge Caliber sono state entrambe perforate da un guard rail, ma il conducente è riuscito a cavarsela senza troppe ferite.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →