Home Notizie Curiosità Qualcuno ha abbandonato una Lamborghini Countach sul Tower Bridge

Qualcuno ha abbandonato una Lamborghini Countach sul Tower Bridge

Alcuni londinesi saranno rimasti attoniti nel vedere una Lamborghini Countach parcheggiata sul Tower Bridge. A chi appartiene? Nessuno lo ha ancora capito.

Nel Regno Unito sta suscitando curiosità ed interesse la vicenda legata al destino di una Lamborghini Countach, abbandonata poche ore fa sul Tower Bridge di Londra e di cui nessuno ha reclamato la scomparsa. La coupé del Toro è stata parcheggiata lungo una corsia di marcia ed ha in parte rallentato il traffico, come dimostrano le immagini pubblicate dal Telegraph e da alcuni utenti di Twitter.

Fra questi c’è anche il profilo dell’ufficio Transport for London, che ha utilizzato il social network dell’uccellino per invitare i londinesi a prestare attenzione e per informarli di possibili rallentamenti, nonostante un portavoce della Metropolitan Police abbia poi rivelato che l’automobile non crea fastidio alla circolazione. In seguito è emerso che l’automobile è stata parcheggiata sul Tower Bridge alle 18.30 di giovedì sera. Il sito dell’Evening Standard riferisce che un uomo è stato preso in custodia dalle autorità ed accusato di molestie, ma ad ora non è chiara la sua posizione in merito alla vicenda.

La Countach è in condizioni pari al nuovo e sarebbe valutata 250.000 sterline (320.000 euro), come riportato dai principali organi d’informazione in lingua inglese. Sembra essere una versione LP500 S, variante realizzata in 321 esemplari e riconoscibile per lo spoiler posteriore di tipo fisso, modifica certamente più visibile degli interventi alla parte meccanica: il V12 mette a disposizione più coppia motrice e si abbina a rapporti allungati, ragion per cui la velocità massima è pari a 290 km/h.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →