La futura Toyota Avensis in nuove foto spia

La futura generazione della Toyota Avensis avvistata su strada in nuove foto spia.

Toyota Avensis: Foto spia su strada

Queste foto spia mostrano un prototipo della Toyota Avensis. Tuttavia non appare chiaro se il muletto protagonista di questo avvistamento sia di una variante facelift dell'attuale Toyota Avensis, oppure di una generazione completamente nuova della tre volumi nipponica. Alcune parti della carrozzeria sembrano identiche all'attuale generazione ma altri particolari, come ad esempio il frontale, appaiono profondamente diverse. Ciò potrebbe far pensare ad un pesante restyling del muso della vettura per un possibile facilft, anche se si potrebbe ipotizzare che questo muletto sia di una generazione totalmente nuova della berlina.

L'attuale generazione della Toyota Avensis è arrivata sui mercati internazionali nel 2009 dopo essere stata presentata alla fine del 2008 durante il Salone di Parigi. Successivamente, nel 2011, la tre volumi di Toyota è stata aggiornata con un facelift, arrivando immutata fino ad oggi. Proprio per questo ci si aspetta che la carriera della terza generazione della Toyota Avensis possa essere vicina al pensionamento con la quarta generazione che potrebbe debuttare entro la fine del 2015 proponendosi direttamente come model year 2016.

A livello estetico ci si apettano cambiamenti importanti con questo prototipo che ci permette di vedere, almeno in parte, solo il nuovo frontale e la coda. Proprio al posteriore assisteremo probabilmente ad un ripensamento del portellone del bagagliaio che si accoppierà a nuovi fanali più sottili ed allungati. Paralleleamente all'anteriore debutteranno nuovi fanali a led più compatti rispetto agli attuali che si abbineranno ad un muso che riprenderà i nuovi stilemi del design Toyota.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO