Home Novità Stand Maserati al salone di Parigi 2014 Live

Stand Maserati al salone di Parigi 2014 Live

Maserati aggiorna la Quattroporte ed introduce il prototipo Ghibli Ermegildo Zegna, allestimento già dedicato alla Quattroporte.


La Maserati Quattroporte viene declinata in versione 2015 e debutta al salone di Parigi con alcune modifiche di natura estetica, talmente marginali e poco sottolineate da aver bisogno di un occhio attento per essere riconosciute. Ne beneficia soprattutto la versione GTS, sulla quale lo spoiler anteriore, le minigonne laterali e la fascia inferiore del paraurti posteriore diventano in tinta carrozzeria.

La cornice della griglia anteriore è orna in nero lucido, mentre il logo anteriore e la saetta presente sul montante C prevedono ora finitura rossa. I cerchi da 20 pollici sono più leggeri, le pinze freno ricevono una finitura anodizzata e la finitura interna piano black viene offerta di serie. Interventi ancor più marginali sono riservati alla Quattroporte liscia, ordinabile con tre nuove vernici, con due nuove tipologie di cerchi in lega e con inediti abbinamenti interni.

A Parigi sono esposte anche la Ghibli Ermenegildo Zegna, le Granturismo e Grancabrio Centennial Edition ed il prototipo Alfieri, già presenti negli scorsi giorni durante i festeggiamenti per il Centenario del marchio.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →