Lancia Ypsilon Elle al Salone di Parigi 2014 Live

La vettura dedicata al pubblico femminile è stata realizzata in collaborazione con la rivista di moda 'Elle'

Guarda la fotogallery dello stand Lancia al Salone di Parigi 2014

La novità Lancia per il Salone di Parigi 2014 (aperto al pubblico fino a domenica 19 ottobre) è la nuova edizione Ypsilon Elle, aggiornata rispetto alla prima lanciata quattro anni fa. Si tratta di un modello dedicato espressamente al pubblico femminile, vista la collaborazione per la realizzazione della vettura con la rivista di moda e stile 'Elle’. Gli elementi più caratteristici di questo modello sono la nuova vernice micalizzata Cipria Glam, l’abbinamento pelle-Alcantara (classica dello stile Lancia) e le specifiche rifiniture in multicromo brunito.

Entrando nel dettaglio dell’estetica, la Lancia Ypsilon Elle sarà disponibile con tre livree differenti e comprendenti, oltre alla già citata Cipria Glam, anche il Bianco Glaceé o il bicolore Cipria Glam/Nero Vulcano. La colorazione distintiva è ripresa anche sui cerchi in lega da 16 pollici, mentre il logo ‘Elle’ viene proposto su passaruota, calandra e maniglie delle porte, in multicromo brunito. L’abitacolo presenta una selleria specifica, con seduta e schienale in Alcantara nero e fasciame il pelle color Cipria. La stessa tinta viene riproposta anche su pannelli porta, fascia della plancia e sovratappeti.

Tra le dotazioni di serie del modello spiccano climatizzatore automatico, specchietti laterali elettrici, ESC, Radio CD MP3, sistema Blue&Me con comandi al volante e rivestimento in pelle per volante e cuffia cambio. La nuova Lancia Ypsilon Elle è disponibile con i motori 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV in abbinamento al  cambio manuale o robotizzato, turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 CV.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO