Home Berline Video: Autocar prova la nuova Bmw Serie 3

Video: Autocar prova la nuova Bmw Serie 3

Nuova Bmw Serie 3 F30: video prova di Autocar della 328i Sport

Autocar ha testato la nuova Bmw Serie 3 F30, per la precisione la nuova 328i Sport che utilizza il 2 litri TwinPower Turbo benzina da 245 Cv, abbinato al cambio automatico ad 8 rapporti. Le lodi vanno innanzitutto al telaio, capace di fornire una sensazione di leggerezza e precisione apprezzabile viste le dimensioni e la massa della vettura ed in linea con la trazione della casa tedesca, ma anche ai setup elettronici che cambiano in maniera nettamente percepibile il carattere della vettura.

La “migliore Serie 3 mai prodotta” nelle parole di Sutcliffe si dimostra piacevolissima da guidare, anche non considerando la mole di tecnologia ed innovazione che si porta dietro, grazie alla quale può dichiarare un consumo medio di 5,25 l/100 km pur dichiarando prestazioni da sportiva, c0n uno 0-100 km/h in 6,1 secondi: la 328i Sport è già disponibile a listino italiano a partire da 40.950 Euro.


Bmw Serie 3 F30
Bmw Serie 3 F30
Bmw Serie 3 F30

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →