Home Notizie Curiosità Ferrari 612 Scaglietti: in arrivo altre “speciali”

Ferrari 612 Scaglietti: in arrivo altre “speciali”

Mister Kalikow, K per gli amici (forse lavora per i servizi segreti di Sua Maestà?), ha portato alla Pininfarina la sua Ferrari 612 Scaglietti affinché la trasformasse in una macchina molto speciale. Da bravo yankee, evidentemente, non ha gradito lo smacco subito dagli amici, tutti possessori dell’ammiraglia di Maranello.Ora pare che anche gli svizzeri ci



Mister Kalikow, K per gli amici (forse lavora per i servizi segreti di Sua Maestà?), ha portato alla Pininfarina la sua Ferrari 612 Scaglietti affinché la trasformasse in una macchina molto speciale. Da bravo yankee, evidentemente, non ha gradito lo smacco subito dagli amici, tutti possessori dell’ammiraglia di Maranello.
Ora pare che anche gli svizzeri ci mettano del loro: Giulio Zauner di Ferrari Suisse avrebbe raccolto, per il prossimo luglio, un ordine di 9 specialissime 612 Scaglietti, rigorosamente originali, tra alcuni “aficionados” cantonali: ognuna si distingue dal modello standard per vernice bicolore grigio chiaro e grigio scuro, cerchi speciali da 19″, sistema di scarico modificato, freni in carbonio, tappo del carburante satinato.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →