Home Chevrolet Corvette: in vendita una replica di Transformers

Chevrolet Corvette: in vendita una replica di Transformers

Una replica della Chevrolet Corvette di Transformers 2 è all’asta su eBay: ecco tutte le foto e le informazioni.


I vari film Transformers hanno mostrato al pubblico decine di vetture modificate che nascondevano robot venuti dallo spazio. In Transformers 2 tra le auto pesenti nel “cast” a quattro ruote c’era anche una speciale Chevrolet Corvette appositamente costruita da General Motors. Alcuni appassionati americani non hanno atteso molto prima di creare delle repliche e la Z&M Customs ha realizzato nove esemplari della vettura. Una di queste nove repliche, l’unica con carrozzeria bicolore, è attualmente in vendita su eBay. I nove offerenti attualmente interessati alla vettura hanno portato il prezzo dell’asta, che appare senza riserva, a 8 mila dollari, ma mancano ancora più di 5 giorni prima della chiusura dell’inserzione e ci si può aspettare che l’auto possa arrivare oltre i 40 mila dollari, ovvero circa 30 mila euro.

Il venditore della Chevrolet Corvette replica Transformers ha specificato nell’annuncio che la vettura di base è una Chevrolet Corvette del 2006 con all’attivo 59.900 miglia, ovvero 96.400 chilometri. L’auto è stata modificata nel 2011 ed è equipaggiata con svariati accessori tra cui un cambio automatico a sei rapporti, un filtro dell’aria sportivo, uno scarico Magnaflow ed altre particolarità. Da segnalare anche la presenza di un cofano anteriore apribile elettronicamente dall’interno dell’abitacolo, un extra da vero Transformers.

Appassionato di cinema? Ecco tutte le ultime novità su CineBlog

Le pesanti modifiche apportate alla carrozzeria hanno cambiato il look del frontale con nuovi fanali e particolari estetici, rivoluzionando drasticamente la coda della vettura. La Chevrolet Corvette Transformers ha infatti una coda estremamente particolare ispirata alle linee dell’iconica Chevrolet Corvette Stingray della fine degli anni sessanta ed altri particolari che la rendono davvero unica.