BMW Serie 2 Active Tourer: foto spia della 7 posti

La versione 'large' della monovolume tedesca propone portiere posteriori allungate e montante più alto

Guarda le foto spia della BMW Serie 2 Active Tourer 7 posti

Qualche ora fa abbiamo pubblicato le foto spia della BMW Serie 1 facelift, in questo venerdì i nostri fotografi hanno pizzicato anche un’altra vettura della casa dell’elica: la BMW Serie 2 Active Tourer, nella versione 7 posti. Le foto mostrano la monovolume ormai con poche camuffature, dopo aver svelato ufficialmente ad inizio mese la cinque posti. Questo modello è basato sulla ‘5 seats’, ma grazie alla piattaforma più lunga, la nuova FWD, ha aumentato lo spazio interno potendo così accogliere due posti in più.

Leggi anche: BMW Serie 2 Active Tourer, foto e informazioni

Dunque, guardando queste nuove foto spia, la vettura è proposta come una versione ‘large’ della Active Tourer (la prima monovolume della storia del marchio tedesco), con qualche modifica estetica, proprio a causa dell’aggiunta di due posti. In particolare, si possono notare le portiere anteriori allungate ed un montante più alto, proprio per dare spazio alla terza fila di sedili e al vano bagagli, tanto da renderla un possibile modello molto popolare di Taxi per le principali città europee, nel corso dei prossimi anni.

Ancora non è stato reso noto quando la BMW Serie 2 Active Tourer 7 posti verrà ufficialmente presentata, per poi entrare successivamente sul mercato, così come non è stato rivelato alcun dettaglio tecnico. Tuttavia, secondo le indiscrezioni, appare piuttosto probabile una replica delle motorizzazioni disponibili per la 5 posti: cioè due benzina (218i e 225i) ed un diesel (218d), il primo con cambio solamente manuale, mentre il diesel può essere acquistato con trasmissione automatica, di serie sul modello più potente benzina.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: