Home Video Renault Twingo 2014: nuovo video ufficiale

Renault Twingo 2014: nuovo video ufficiale

La citycar presenta un passo allungato di 13 centimetri ed è disponibile con due motorizzazioni benzina

Dopo averla presentata qualche mese fa al Salone di Ginevra 2014 ed in attesa di poterla vedere sulle strade italiane ed europee, Renault ha rilasciato un nuovo video ufficiale sulla Twingo 2014. Un filmato in cui vengono mostrate le caratteristiche principali della vettura transalpina e le quattro colorazioni della carrozzeria disponibili: il Bianco Dream, il Rosso Passion, il Giallo Race ed il Blu Shopping, quest’ultima è una particolare tinta celeste chiara orientata principalmente al pubblico femminile, protagonista del video.

Leggi anche: Renault Twingo OpenAir, la versione cabrio

La terza generazione della Renault Twingo presenta numerose novità, rispetto ai modelli uscenti: su tutti un passo allungato di 13 centimetri, in modo da rendere la vettura decisamente pratica. Cinque porte, 52 litri compressivi di vani portaoggetti, un pianale piatto ed una lunghezza di carico di 2,20 m. A livello multimediale, la citycar francese presenta radio R&GO, per collegare automaticamente lo smartphone alla vettura, visualizzando un menù di quattro icone: navigatore 3D, telefono, media e computer di bordo.


Renault Twingo al Salone di Ginevra 2014
Renault Twingo al Salone di Ginevra 2014
Renault Twingo al Salone di Ginevra 2014

Inoltre, viene aggiunta anche l’ultima versione del sistema multimediale integrato R-Link, “R-Link Evolution”, con uno schermo di tipo capacitivo (possibilità di zoom e di scorrimento) e la radio digitale. Per quanto riguarda le motorizzazioni, invece, la nuova Renault Twingo presenta due benzina: il TCe 70 3 cilindri aspirato da 70 cavalli di potenza e 91 Nm di coppia massima ed il TCe 90 3 cilindri turbo con 90 CV e 135 Nm. Entrambi sono disponibili con il sistema Start&Stop e rispettano la norma antinquinamento Euro 6.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →