Home Anticipazioni Foto spia: immortalato il nuovo Voyager ?

Foto spia: immortalato il nuovo Voyager ?

Le seguenti foto spia immortalano un muletto completamente camuffato, accreditato come il nuovo Voyager. Maggiori informazioni nel post.


Le seguenti foto spia immortalano un muletto nella fase primordiale, ancora completamente camuffato, alle prese con una sessione di test in strada. Stando alle prime indiscrezioni riportateci potrebbe trattarsi del nuovo Dodge Caravan -nel caso in cui questa affermazione fosse vera, per il mercato europeo si parlerebbe di Voyager, ormai dato in via di estinzione in quanto non presente nell’elenco dei nuovi modelli Dodge presentato dal piano industriale FCA.

Leggi anche: FCA, Fiat-Chrysler 2018: sarà vera gloria?

I tempi, viste le (praticamente inesistenti)informazioni ufficiali in merito, sono prematuri per trarre delle conclusioni su tale veicolo. Nel frattempo possiamo ricordarvi che il piano FCA è molto articolato e prevede, nell’arco di pochi anni, il lancio di svariati nuovi modelli. Se volete rivedervi ogni singola “mossa” del progetto e approfondire la vostra conoscenza in merito vi consigliamo la lettura del nostro dettagliato post.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →