Home Video Porsche Cayenne 2015 in video

Porsche Cayenne 2015 in video

Volete conoscere le principali caratteristiche stilistiche della nuova Porsche Cayenne ? Guardate il seguente filmato…

Nel video ufficiale che potete osservare in questo post la Porsche mette in mostra il design della rinnovata Porsche Cayenne, pronta a debuttare in occasione del Salone di Parigi 2014. Le principali novità estetiche riguardano il frontale della vettura, che sfoggia un inedito paraurti con prese d’aria maggiorate, un nuovo cofano motore e dei gruppi ottici che (in base all’allestimento scelto) saranno a Led oppure allo Xeno.

Leggi anche: Tutte le novità dal mondo Porsche

Spostando l’attenzione sul lato B della nota suv tedesca si notano nuovi fanali, un paraurti aggiornato e dei terminali di scarico rinnovati. L’abitacolo risulta aggiornato e arricchito con particolari ispirati all’hypercar della casa tedesca, la Porsche 918 Spyder, come ad esempio il nuovo volante sportivo. Non mancheranno poi una serie nuovi accessori, tra cui il sistema di climatizzazione dei sedili posteriori.

Approfondisci: tutte le informazioni sulla nuova Porsche Cayenne

Le versioni disponibili sono svariate. L’entry level è rappresentata dalla Cayenne Diesel, spinta da un motore 3.0 V6 Euro 6 da 262 cavalli e 580 Nm. A essa si affianca la Cayenne S Diesel, con un V8 da 4.2 litri capace di erogare 385 cavalli e una coppia massima di 850 Nm. La Cayenne S propone invece il 3.6 V6 biturbo da 420 CV (550 Nm) mentre il top di gamma è dato dalla Cayenne Turbo: V8 biturbo da 4.8 litri, 520 cavalli, una coppia massima di 750 Nm e uno sprint da 0 a 100 chilometri orari archiviato in 4.5 secondi. La gamma è infine completata dal modello ibrido, la Porsche Cayenne E-Hybrid.


Nuova Porsche Cayenne 2015
Nuova Porsche Cayenne 2015
Nuova Porsche Cayenne 2015

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →