Home Notizie Curiosità A Macha?kala (Daghestan) esplode un distributore di benzina. Il video completo

A Macha?kala (Daghestan) esplode un distributore di benzina. Il video completo

Avete mai assistito all’esplosione di un distributore di benzina? Ci auguriamo di no, ma un video proveniente dal Daghestan mostra quali emozioni si provino.

Qualora vi recaste in Russia vi consigliamo di portare con voi una piccola telecamera e di lasciarla sempre accesa. Potreste riprendere filmati ed episodi che solitamente osserviamo nei film, come incidenti da comica, voragini che si aprono all’improvviso nell’asfalto e pedoni che cercano di di essere volontariamente investiti per truffare in qualche modo le assicurazioni. Allo stesso tempo non dovete spegnere la telecamera nemmeno quando tornate in albergo.

Guarda anche: come in Russia provano ad aggirare il pagamento del parcheggio

Puntatela davanti alla finestra e sperate di non vivere la stessa esperienza di alcuni cittadini residenti a Macha?kala, capitale del Daghestan (repubblica della Federazione Russa), che hanno assistito in diretta all’esplosione di un benzinaio. A partire dal minuto 1:05 si vede una nuvola di fumo alzarsi dal muro alla destra della stazione, lo stesso fumo che poi si espande al piazzale che dà sulla strada. Pochi secondi dopo e dall’asfalto si solleva una lingua di fuoco, che raggiunge poi la zona in cui sono ospitati liquidi infiammabili.

E’ in questo momento che si verifica lo scoppio, che ha mandato all’ospedale 4 persone. Fa impressione notare come in cinque minuti non arrivi né una vettura della Polizia né soprattutto un mezzo dei vigili del fuoco. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare notizie, video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più curiosi e divertenti.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →