Volkswagen Golf: uno studente la ricopre di pop corn

Uno studente tedesco ha utilizzato pop corn per rivestire la carrozzeria di una Volkswagen Golf. L'idea è certamente originale e bizzarra, ma non l'unica: c'è chi ha stesso sul corpo vettura legno e velluto!

La Volkswagen Golf è ricoperta di pop corn

Abbiamo visto il Maggiolino rivestito di legno, il wrapping con pelle di bisonte e più di recente la berlina avvolta in 4.000 post it. Mai però avremmo immaginato che i pop corn fossero ritenuti il materiale adatto per rivestire la carrozzeria di un’automobile.

Guarda anche: c'è persino chi ha realizzato un V12 con ossa, legno ed altri fossili

L’idea è frullata nella testa di Lucas Danehnl, studente tedesco iscritto alla Braunschweig University of Art, che ha speso 12 mesi per compiere un progetto decisamente fuori dall’ordinario: una Volkswagen Golf degli anni '80 – scelta perché “rappresenta la mia generazione”, ha spiegato lo studente – è stata quindi ricoperta da un gustoso strato di pop corn, alimento steso con precisione davvero maniacale ed applicato anche sui cerchi in lega, sulle maniglie e persino sui tergicristalli.

Lo studente considera i pop corn uno strumento “di gioia ed un fantastico ricordo di tutti i momenti piacevoli spesi con la famiglia e con gli amici”. Non sappiamo quale collante abbia utilizzato, ma siamo convinti che la Golf non debba mai essere parcheggiata di fronte ad un cinema… I pop corn soffiano così al velluto il titolo di rivestimento più bizzarro mai applicato sulla carrozzeria di un’automobile.

  • shares
  • Mail