Agente di Polizia compie gli anni? I colleghi ricoprono la sua auto con 4.000 post it

Un detective compie 50 anni ed i colleghi lo festeggiano appiccicando sulla sua automobile 4.000 post it. Il regalo di compleanno è senz'altro originale!

La macchina è rivestita da 4.000 post it

E’ sempre difficile trovare un’idea originale per un regalo di compleanno. Specie per la festa dei 50 anni, che presuppone gioco-forza un dono ricercato e di classe. Si può quindi pensare ad un orologio, ma non sarebbe nulla di originale. Una vacanza? Troppo complicato. Un’esperienza che il festeggiato mai dimenticherà? L’idea è valida, ma quale esperienza può essere di suo gradimento? Gli agenti del Kansas Police Department hanno pensato ad un bello scherzo.

Non il classico scherzo greve e magari sgradevole, ma una trovata talmente azzeccata da venir trattata anche dai quotidiani locali: hanno rivestito la sua automobile con 4.000 post it! Vittima dello scherzo è il detective Stuart Littlefield, di Kansas City, che negli scorsi giorni ha compiuto 50 anni. Con pazienza letteralmente olimpica i colleghi hanno applicato un bigliettino dopo l’altro e lo hanno beffato mentre era al lavoro.

Questa volta mi hanno fatto fesso. Doveva essere una ricorrenza di natura minore, perché quando compi 50 anni non vuoi che nessuno lo sappia.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare notizie, video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

  • shares
  • Mail