Home Notizie Curiosità Optimus Prime: in Thailandia è realizzato con componenti di automobili

Optimus Prime: in Thailandia è realizzato con componenti di automobili

Alcuni appassionati hanno realizzato in Thailandia una copia a grandezza naturale di Optimus Prime. Negli Stati Uniti – grazie ad Uber – l’autobot può invece trasportarvi a destinazione.


Chi si è trovato di passaggio a Dallas, Los Angeles o Phoenix poteva essere condotto a destinazione da una motrice somigliante in tutto e per tutto ad Optimus Prime. Si è trattato ovviamente di una (riuscita) iniziativa pubblicitaria, organizzata da Uber e dalla produzione del film Transformers: Age of Extinction, che hanno voluto in tal modo alimentare la fiamma di una pellicola nelle sale cinematografiche italiane dallo scorso 16 luglio.

Approfondisci: come cineblog parla di Transformers: Age of Extinction

Non c’è invece nulla di cinematografico nell’immagine proveniente dalla Thailandia e pubblicata sulla pagina Twitter di Just Motoring. Lo scatto documenta l’incredibile impresa quasi ultimata da alcuni appassionati locali, che hanno realizzato una copia a grandezza naturale dell’autobot presente nell’universo Transformers.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/pVXP7VFFlI/embed/” frameborder=”0″]

Gli autori della riproduzione hanno utilizzato interamente componenti di origine automobilistica, fra cui ad esempio molle, coppe ruota e coppe dell’olio (sulle braccia). Optimus Prime magari non vi porterà in giro come la motrice assoldata dalla produzione, ma volete mettere la soddisfazione nell’osservarlo tutte le mattine?!

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →