Home Anticipazioni Hyundai Veloster: nessuna versione 5 porte

Hyundai Veloster: nessuna versione 5 porte

Hyundai Veloster 5 porte per il mercato inglese


La Hyundai Veloster ha colpito per la sua linea asimmetrica, con una portiera lunga dal lato guida e due portiere tradizionali dal lato destro, per facilitare l’accesso al vano posteriore. La casa coreana sta valutando la possibilità di introdurre una più classica versione 5 porte, ideata in prima battuta per il mercato inglese, ma esportabile anche su altri mercati, confermando così una anticipazione già circolata nei mesi scorsi. La mancanza della portiera posteriore sinistra risulta infatti piuttosto scomoda nei mercati con guida a destra, tema sul quale altri concorrenti, come la Mini Clubman, non hanno ritenuto di dover intervenire.

Car&Driver scrive che “se possiamo fidarci dei commenti senza impegno fatti dai portavoce della compagnia“, la Veloster 5 porte potrebbe essere esportata anche sul mercato Americano, mentre appare meno probabile l’arrivo su quello Europeo: durante la nostra prova su strada abbiamo infatti raccolto le dichiarazioni dei responsabili marketing della casa coreana, che vedono proprio nella linea anticonformista uno degli elementi di spicco della Veloster sul mercato.

EDIT – Abbiamo ricevuto smentita rispetto a quanto scritto da Car&Driver: non ci sono quindi programmi di allestimenti 5 porte per la Veloster.

Hyundai Veloster Wallpaper
Hyundai Veloster Wallpaper
Hyundai Veloster Wallpaper
Hyundai Veloster Wallpaper

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →