L'ascia resta conficcata nel parabrezza. L'Epic Win è in stile Final Destination

Il conducente di un furgone lega il carico con troppa sufficienza e rischia di provocare una tragedia: un'ascia vola via e colpisce l'auto seguente, ma il parabrezza resiste all'impatto.

L'ascia si conficca nel parabrezza

La vicenda della povera giraffa decapitata avrà ricordato a qualcuno il film Una notte da leoni 3. Il filmato delle esplosioni verificatesi a Taiwan può invece rammentare uno qualunque dei tantissimi film catastrofici, nei quali una città viene messa in ginocchio da fenomeni incontrollabili. L’immagine che pubblichiamo in apertura sembra invece tratta da Final Destination, anche se l’incidente è rimasto per fortuna senza conseguenze.

Mercoledì mattina, verso le 11, un furgone che percorreva la Route 95 nei pressi di Topsfield (Massachusetts) ha smarrito parte del carico che trasportava: dal cassone è infatti scivolata un’ascia. Quest’ultima si è conficcata nel parabrezza della vettura seguente, proprio di fronte al passeggero, ma il manico dell’utensile è rimasto incastrato nel vetro ed ha impedito che l’oggetto si trasformasse in arma. L’immagine è stata caricata dalla Massachusetts State Police sulla propria pagina Facebook ed ha ovviamente raccolto migliaia di apprezzamenti.

Nel testo a corredo leggiamo che il conducente del veicolo commerciale è stato multato con una sanzione da 200 dollari per failure to secure cargo, sanzione che solo per caso non si è rivelata ben più severa. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare notizie, video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 381 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO