Home Seat: le ultime novità della gamma

Seat: le ultime novità della gamma

Seat introduce novità su tutte le vetture della gamma, ecco gli aggiornamenti modello per modello.

Seat introduce diverse novità all’interno della sua gamma italiana. Nuovi motori, allestimenti ed accessori permettono ora ai clienti della casa spagnola di avere una scelta ancor maggiore per numerosi modelli della gamma. Si parte dalla piccola Seat Mii che introduce in gamma la versione più trendy, la Seat Mii by Mango che sarà disponibile in tre diverse versioni: 1.0 60 cavalli con cambio manuale o automatico ASG, oppure 1.0 68 cavalli EcoFuel a Metano. Parallelamente esce dai listini la Seat Mii 1.0 75 cavalli Style. I listini della Seat Ibiza vengono invece rincarati di 80 euro in seguito all’introduzione, su tutti gli allestimenti, dell’Hill Hold Control e della spia della pressione degli pneumatici. Novità anche per la Seat Ibiza Cupra che ora dispone anche di cerchi in lega da 17 pollici Barcino Black, di pinze freno rosse e del nuovo colore carrozzeria Grigio Dynamic.

Hill Hold Control e spia della pressione degli pneumatici vengono introdotti anche nella gamma Seat Toledo che subisce un rincaro di 100 euro per ogni allestimento. Più articolate invece le novità della gamma di Seat Leon. La Seat Leon SC è ora disponibile anche nella versione Cupra con motore 2.0 TSI da 280 cavalli con cambio manuale o automatico, mentre escono da listino le Seat Leon Reference 1.2 TSI 86 CV, 1.6 TDI 90 CV e Style 2.0 TDI 150 CV start/stop. I motori a benzina Euro 5+ si aggiornano e diventano Euro 6, con il 1.2 TSI che guadagna 5 cavalli arrivando a 110 cavalli aumentando di 320 euro, mentre la sua variante da 86 cavalli aumenta di 170 euro, ed il 1.4 TSI che sale di 3 cavalli fino a 125 cavalli per un costo maggiore di 260 euro. Seat introduce inoltre la nuova Seat Leon ST 1.4 TGI 110 cavalli a metano, con l’arrivo in gamma delle varianti a trazione integrale 4Drive per i motori 1.6 TDI da 105 cavalli e 2.0 TDI da 150 cavalli.

Leggi anche: Seat Leon a Metano, la nostra prova su strada

La Seat Altea alza di 10 euro i propri listini proponendo ora di serie l’Hill Hold Control e proponendo il nuovo Winter Pack. La Seat Alhambra 2.0 TDI 140 cavalli 4Drive invece si propone ora di serie con sette posti.