Logo Blogo

Video: Jaguar XF, XKR-S e XJ a Pratica di Mare

Pubblicato: 06 ott 2011 da Omar Abu Eideh

<a href="http://www.linkedtube.com/k8y5nxiMJos397db10ad58abeb11803e5daf9e51ca4.htm">LinkedTube</a>

Video ufficiali dell’evento Jaguar svoltosi a Pratica di Mare: nell’aeroporto militare della cittadina laziale è stata presentata la rinnovata gamma del costruttore inglese. Stelle assolute della giornata sono state la nuova XF, disponibile anche col parsimonioso motore turbodiesel 2.2 da 190 Cv e 450 Nm, abbinato al sistema Start&Stop ed al cambio automatico ZF ad otto rapporti, e la selvaggia XKR-S da 550 CV. La sonorità del suo 5.0 V8 con compessore volumetrico è da brividi; le prestazioni pure, tanto da richiedere una pista di decollo per aerei militari per essere pienamente assaporate. Last but not least la XJ, la gattona al top dell’offerta Jaguar.

Jaguar XF restylingJaguar XF restylingJaguar XKR-S: tutte le foto ufficialiJaguar Xj - immagini dalla presentazione a Londra

<a href="http://www.linkedtube.com/ObNrJcyMwAcdd52e56bff9577986eba74bb49f7f42a.htm">LinkedTube</a>

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4.75 su 5)
condividi condividi 17 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Lillopino123

    06 ott 2011 - 11:47 - #1
    2 punti
    Up Down

    Oggi mando il curriculum alla Jaguar, se assumono gente del genere c’è posto anche per me!

  • Profilo di kz27

    kz27

    06 ott 2011 - 12:01 - #2
    1 punto
    Up Down

    Poi arrivo Godzilla e sparì l’XKR-S

  • k_kenzo

    06 ott 2011 - 12:13 - #3
    1 punto
    Up Down

    Abbastanza vergognoso che per automobili così valide tecnicamente e fascinose, la presentazione venga fatta da certe persone. Raggiunge i 100m in 4s…….
    Come è abbastanza vergognoso il sito jaguar italia non ancora aggiornato nei cataloghi (ha ancora quelli vecchi, a differenza delle altre succursali europee), nel momento in cui si lancia un prodotto rinnovato come XF che per loro è la “spina dorsale” a livello commerciale.

  • gigis

    06 ott 2011 - 12:22 - #4
    0 punti
    Up Down

    Mamma che legnata che ha preso da Godzilla!

  • mariello prapapappo

    06 ott 2011 - 12:38 - #5
    0 punti
    Up Down

    sono esattamente d’accordo con #4…vergognoso il delegato jaguar e la sua esposizione…e pure sul fatto dei listini aggiornati. pure un brand un po’ più popolare e abbordabile come ford che sicuramente come volume di vendita è molto superiore non tiene i propri siti italiani aggiornati tanto è vero che sulla nuova focus non mettono a disposizione le configurazioni con i motori benzina o diesel più potenti cose che nel resto d’europa sono già possibili! una vergogna!!

  • Profilo di PDK

    PDK

    06 ott 2011 - 13:03 - #6
    2 punti
    Up Down

    Eccezionale lavoro di Jaguar e Land Rover sotto l’egida di Tata: totale autonomia e, in pochissimi anni, hanno rinnovato tutta la gamma e tirato fuori vetture straordinarie, per linea, prestazioni, contenuti tecnici, qualità, prestigio.

    Speriamo continuino così, non mi fa altro che un immenso piacere ;-) ! Vedere quella XF è una gioia: e la gente che ancora spende per le tedesche che costano molto di più e non hanno un briciolo del suo fascino, mah!

  • Profilo di 65amg

    65amg

    06 ott 2011 - 13:04 - #7
    0 punti
    Up Down

    Da domani questo signore fara’ il panettiere….

  • Profilo di davide87

    davide87

    06 ott 2011 - 13:24 - #8
    0 punti
    Up Down

    Cittadina laziale ???? pratica di mare è comune di Pomezia.

  • valtrix 77

    06 ott 2011 - 13:34 - #9
    1 punto
    Up Down

    ehm…. eeeeeeeee, cioè XKRS è una macchina che……. rappresenta la potenza Jaguar e che ………… eeeeeeeee, arriva a percorrere i 100 m………….
    basta così, grazie

  • Giyoz

    06 ott 2011 - 13:50 - #10
    0 punti
    Up Down

    Belalugosi al marketing

  • Straight Six

    06 ott 2011 - 14:55 - #11
    0 punti
    Up Down

    Ma chi è quel tizio….. imbarazzanto dalle prestazioni?
    0-100mt. è un nuovo riferimento evidentemente!
    comunque auto fantastiche le nuove Jag!

  • Profilo di lascoltodelvenerdi

    lascoltodelvenerdi

    06 ott 2011 - 15:51 - #12
    0 punti
    Up Down

    Ma il cameraman era emozionato che tremava tutto?
    E poi perché fare delle riprese a 45 gradi???? Magro tentativo di imitare Top Gear e soci?

    I 100 metri in 4secondi… BOLT NASCONDITI! :D :D :D :D

  • giovanni grismondi

    06 ott 2011 - 18:00 - #13
    -1 punto
    Up Down

    Un video più squallido di questo era difficile poterlo immaginare…3,2,1 via e si sono pure messi il casco per fare un rettilineo. Il poveraccio che ha presentato la KXR.S era pure tutto emozionato, che se la sia fatta nei pantaloni ?. L’uscita finale dalle auto dello staff dirigenziale di Jaguar Italia è poi esilarante, il passo gongolante di tre burocrati che vorrebbero fare finta di capire qualcosa di automobili….si tratta di una minestra bollita e ribollita, possono anche farla con 700 cavalli ma sempre vecchia rimane.

  • Profilo di gualtyjag

    gualtyjag

    06 ott 2011 - 20:11 - #14
    -2 punti
    Up Down

    Godzilla andrà anche più di una 911 turbo ma resta una macchina da filippino….

  • Profilo di kz27

    kz27

    06 ott 2011 - 22:32 - #15
    -1 punto
    Up Down

    @gualtyjag
    … ovvero per persone migliori di te

  • Profilo di jaguarista

    jaguarista

    07 ott 2011 - 15:52 - #16
    0 punti
    Up Down

    Il sito Jaguar Italia è da settimane aggiornato con i nuovi prodotti, in particolar modo tutta nuova la sezione sulla rinnovata XF, con listini, pack optionals, accessori, configuratore, immagini, etc…

  • Speed6

    07 ott 2011 - 18:21 - #17
    0 punti
    Up Down

    @ Giovanni Grismondi:
    Se è il tuo vero nome, non mi è nuovo…..
    comunque hai piena ragione, squallore puro in abito DE RRROMA

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento