Home Coupè Video: gli interni e le personalizzazioni della nuova Porsche 911

Video: gli interni e le personalizzazioni della nuova Porsche 911

Porsche 991: video degli interni e delle personalizzazioni della nuova 991

Porsche ha rilasciato un nuovo video che approfondisce le informazioni relative agli interni della nuova 991 ed alle possibilità di personalizzazione. Il nuovo abitacolo è una vera e propria rivoluzione rispetto al passato e pur mantenendo lo schema dei 5 strumenti, con chiave di avviamento a sinistra, ridisegna profondamente lo stile della 911. Quello che a prima vista sembra una versione in scala della Panamera, è però secondo gli esperti della casa tedesca una chiara citazione della supersportiva Carrera GT, che proprio con la console centrale alta,ed il cambio in posizione dominante aveva trovato un nuovo motivo espressivo.

La nuova 991 sarà ovviamente disponibile con una ampia scelta di colori e materiali per gli interni, ma anche con pacchetti su misura del reparto Exsclusive, come gli interni in pelle totale mostrati nell’esemplare del video, dotato anche di cuciture in colore contrastante, rivestimenti in alluminio ed un impianto audio specifico. La vettura del video, tra l’altro, è completa anche di alcuni dettagli interessanti come inediti cerchi in lega a 5 razze ed il primo kit aerodinamico ufficiale, che al posteriore prevede una piccola ala fissa ispirata a quella “a becco d’anatra” utilizzata sulla 2.7 RS del 1973.


Porsche 991 Carrera e Carrera S - Salone di Francoforte Live 2011
Porsche 911 991 Carrera e Carrera S
Porsche 911 991 Carrera e Carrera S

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →