Fiat Freemont Cross: foto e caratteristiche

Fiat Freemont Cross: arriva il nuovo allestimento pensato per il fuoristrada del grande crossover.

Fiat Freemont Cross

Fiat ha diramato nuove immagini e nuove informazioni della Fiat Freemont Cross che arriverà sul mercato durante il prossimo autunno. Questo nuovo allestimento si unisce alla famiglia Cross insieme alla Fiat Panda Cross, della quale vi abbiamo già proposto tutte le immagini ufficiali e le informazioni. La nuova Fiat Freemont Cross si caratterizza per via del particolare allestimento creato appositamente per donare alla vettura un'impostazione più grintosa ed adatta alla guida in fuoristrada.

Fiat Freemont Cross: tutte le foto ufficiali

La nuova Fiat Freemont Cross si presenta infatti con nuovi paraurti con finiture in Platinum Chrome abbinate a cornici neri per i gruppi ottici anteriori e per i fari posteriori che si abbinano al nero dei cerchi in lega Hyper Black a cinque razze da 19 pollici. Il colore nero viene riproposto anche negli interni della vettura, con Fiat che proporrà di serie su tutte le Fiat Freemont Cross i sedili in pelle nera con inserti in tessuto a rete. Proprio le sellerie si caratterizzeranno per via di alcune cuciture a contrasto di color grigio chiaro ardesia, mentre le finiture interne della plancia e di altri particolari saranno in Liquid Graphite.

Nella gamma Cross c'è anche la Fiat Panda, ecco tutte le foto e le informazioni

L'allestimento interno proporrà di serie anche un impianto di infotainment con navigatore e schermo tattile da 8.4 pollici abbinato ad una telecamera di retromarcia ed all'impianto audio Premium Alpine a sei speaker. I clienti potranno poi attingere al catalogo Mopar per personalizzare la propria Fiat Freemont Cross che sarà disponibile con il 2.0 MultiJet II nelle versioni da 140 o 170 cavalli. I due motori a gasolio saranno abbinati ad un cambio manuale a sei rapporti con trazione anteriore, con i clienti più esigenti che potranno optare per la trazione integrale abbinata ad un cambio automatico a sei marce.




Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO