Home Audi A7 Sportback 3.0 TDI Competition

Audi A7 Sportback 3.0 TDI Competition

L’Audi A7 Sportback 3.0 TDI Competition celebra i 25 anni della tecnologia TDI: ecco tutte le sue foto e le caratteristiche.


Audi celebra il venticinquesimo anniversario della tecnologia TDI con la nuova Audi A7 Sportback 3.0 TDI Competition. Il particolare allestimento della nuova Audi A7 utilizza il 3.0 TDI biturbo diesel già presente in gamma potenziato ulteriormente di 7 cavalli grazie all’utilizzo di una nuova profilatura degli alberi a camme e ad altre modifiche tecniche. L’Audi A7 Sportback 3.0 TDI Competition vanta così una potenza massima di 326 cavalli ed una coppia massima di 650 Nm disponibili con continuità tra i 1.400 ed i 2.800 giri al minuto. Grazie a queste performance l’Audi A7 Sportback 3.0 TDI Competition risulta in grado di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 5.1 secondi, pur consumando, secondo i dati dichiarati dalla casa dei Quattro Anelli, 6.1 litri di gasolio ogni 100 chilometri con 162 grammi di Anidride Carbonica emessa ogni chilometro.

L’Audi A7 Sportback 3.0 TDI Competition completa il suo allestimento con il pacchetto S Line con assetto ribassato di 20 millimetri rispetto al modello standard ed alcune modifiche estetiche che ne enfatizzano il look. Dischi freno da 17 pollici con pinze rosse si abbinano a grandi cerchi in lega da 20 pollici con pneumatici 265/35.

Audi A7 Facelift: Tutte le foto e le informazioni

I clienti che sceglieranno di acquistare un esemplare dell’Audi A7 Sportback 3.0 TDI Competition potranno scegliere il colore tra i quattro disponibili: il Daytona Gray, il Misano Red, il Nardo Gray ed il Sepang Blue. Gli intereni saranno poi caratterizzati da sedili sportivi rivestiti in pelle con cuciture a contrasto abbinate a pannelli in alluminio sistemati su cruscotto e portiere. Per personalizzare ancor di più ogni esemplare, i clienti potranno optare anche per i nuovi fanali Matrix Led e per l’impianto di infotainment Audi MMI.