Home Notizie Curiosità Lamborghini Gallardo: l’incidente è commesso dal parcheggiatore

Lamborghini Gallardo: l’incidente è commesso dal parcheggiatore

Il parcheggiatore di un albergo cinque stelle di Delhi si lascia disarcionare da una Lamborghini Gallardo Spyder e finisce con lo schiantarsi contro un muretto. Il video dell’incidente.

Non pensavamo che il mestiere del parcheggiatore esponesse a tante figuracce. Nelle ultime settimane abbiamo dedicato spazio alla gaffe commessa da uno fra i dipendenti dell’Hotel de Paris, a Monaco, che non ha saputo gestire il bolide di un cliente e lo ha appoggiato contro una Toyota RAV4 di passaggio. Non meno comica è la vicenda capitata ad un collega, bloccatosi per il mal di schiena nell’abitacolo di una vettura che in realtà non doveva nemmeno guidare.

Guarda anche: l’incidente della Aventador all’Hotel de Paris

Torniamo oggi ad occuparci del tema per mostravi il video ripreso da una telecamera di sicurezza all’ingresso del Le Meridien Hotel di Delhi, in India, dove una Lamborghini Gallardo Spyder ha mandato in tilt un parcheggiatore. Arun Kumar – questo il suo nome – ha pigiato con troppa forza sul pedale dell’acceleratore ed è stato disarcionato da una vettura diventata incontrollabile, che ha prima quasi colpito una collega, poi ha urtato un’automobile ed infine si è schiantata contro quella che sembra essere la struttura a delimitare una fontana.

La Gallardo appartiene all’imprenditore indiano Abid Fateh Mohmmed Khatri, in quel momento fuori dal paese. Secondo il Times of India, l’auto avrebbe riportato danni per 325.000 dollari (su 550.000 dollari di prezzo di listino).

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →