Home Anticipazioni Ford Galaxy: prime foto spia su strada

Ford Galaxy: prime foto spia su strada

Ford Galaxy: prime foto spia su strada della futura generazione del grande MPV americano, ecco le foto e tutti i dettagli.


Un prototipo della futura generazione della Ford Galaxy è stato avvistato, e fotografato, mentre era alle prese con alcuni test di sviluppo su strada. Il grande MPV della casa americana sarà infatti rinnovato totalmente nei prossimi anni ed arriverà sul mercato con un look totalmente diverso rispetto al modello attuale, fatta eccezione per alcuni particolari, come le linee del tetto, che rimarranno abbastanza fedeli all’odierna versione per via delle necessità di carico. Il Ford Galaxy avrà infatti come suo punto forte la volumetria interna dell’abitacolo, potendo ospitare fino a sette passeggeri con anche un vano riservato ai bagagli, oppure trasportare cinque persone lasciando grande spazio nel bagagliaio per caricare anche oggetti di grandi dimensioni.

Il nuovo Ford Galaxy, da quanto si può intuire da queste foto spia, avrà un parabrezza più inclinato rispetto al modello attuale, con il montante anteriore che dovrebbe riproporre il classico vetro triangolare, che però avrà dimensioni largamente inferiori rispetto all’odierno Ford Galaxy. Il cofano dovrebbe rivelarsi più corto e meno spiovente, con un muso più alto e muscoloso caratterizzato dalla presenza di gruppi ottici dal design moderno.

Guarda le foto spia della futura Ford Galaxy

Le pesanti camuffature, composte da teloni, strutture di supporto e pellicole, non permettono di carpire particolari della coda dell’auto. A quanto pare però il portellone posteriore sarà anch’esso leggermente più inclinato, nella zona del lunotto, rispetto al modello attualmente in vendita. A livello tecnico il nuovo Ford Galaxy si baserà sulla piattaforma della Ford Mondeo, vettura dalla quale riceverà anche la gamma motori.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →