Home Anticipazioni Foto spia Renault Clio

Foto spia Renault Clio

Inedite foto spia per la nuova generazione di Renault Clio: la segmento B francese sarà svelata il 4 luglio


Inedite foto spia per la nuova generazione di Renault Clio: la segmento B francese mette in mostra linee più bombate e muscolose, pur mantenendo dimensioni complessive praticamente identiche a quelle del modello attualmente in gamma: secondo alcune anticipazioni infatti, la lunghezza aumenterà di soli 2 centimetri e l’altezza si ridurrà proporzionalmente.

La strumentazione dovrebbe proporre una combinazione analogico/digitale, mentre l’intrattenimento sarà affidata al sistema multimediale R-Link touch, composto da navigatore satellitare, impianto audio con lettore CD/MP3, ingressi USB ed AUX, connettività Bluetooth ed iPhone/iPod e browser web.

L’offerta di motori comprenderà anche il nuovo 0.9 TCe da 90 CV e 135 Nm (anche disponibile con cambio doppia frizione) ed il parsimonioso 1.5 dCi da 90 CV. La sportivissima versione RS sarà invece equipaggiata con il 1.6 turbo della Juke e con la trasmissione EDC, entrambi adattati all’indole della Clio per garantire un comportamento degno di una Renault Sport. Le prime foto ufficiali saranno divulgate il 4 luglio.

Foto spia Renault Clio
Foto spia Renault Clio
Foto spia Renault Clio
Foto spia Renault Clio

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →