Home Coupè BMW Serie 3 Coupè – continua

BMW Serie 3 Coupè – continua

Ci scusiamo con i lettori che non ne possono più della BMW Serie 3 Coupè E92, ma le informazioni continuano ad arrivare a pezzi. Potete trovare nel seguito altre immagini e il testo della press-release BMW. Un dato interessante: per la prima volta la trazione integrale xDrive sarà disponibile su una BMW coupè. Su BMW.com



Ci scusiamo con i lettori che non ne possono più della BMW Serie 3 Coupè E92, ma le informazioni continuano ad arrivare a pezzi. Potete trovare nel seguito altre immagini e il testo della press-release BMW. Un dato interessante: per la prima volta la trazione integrale xDrive sarà disponibile su una BMW coupè.

Su BMW.com trovate il mini-sito animato della nuova serie 3 coupè. Su Virtual Car trovate la galleria completa di immagini ufficiali BMW.

BMW Serie 3 Coupe E92

La nuova BMW Serie 3 Coupé: l’eleganza nella sua forma più perfetta

– Coupé dalla linea e dagli interni con un design caratterizzato.
– Anteprima: motore turbo sei cilindri in linea con 225 kW/306 CV.
– Per la prima volta viene offerto in una coupé il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive.
– Scocca in costruzione leggera di acciaio: aumento della resistenza, calo del peso.
– Proiettori bixeno con luce diurna a corona luminosa.
– Abitacolo esclusivo: pacchetto illuminazione e allestimenti personalizzati.
– Porgicintura automatico: un innovativo componente di comfort.

BMW Serie 3 Coupe E92

È nata un’espressione nuova di stile personalizzato: la BMW Serie 3 Coupé. La due porte dal design caratterizzato di BMW offre degli stilemi di eleganza, valore e comfort. Inoltre, i parametri di riferimento di guida dinamica sono stati decisamente elevati. E questo non è tutto: nella nuova BMW Serie 3 Coupé, un motore straordinario celebra la propria anteprima mondiale: il primo motore a benzina sei cilindri in linea con High Precision Injection, sovralimentazione Twin Turbo e basamento realizzato interamente in alluminio. Il potenziale offerto dal propulsore di 225 kW/306 CV della BMW 335i Coupé determina un netto aumento della coppia e della capacità di accelerazione – ma non dei consumi di carburante. Anche le altre varianti disponibili a partire dal lancio nel settembre 2006, la BMW 330i Coupé (200 kW/272 CV), la BMW 325i Coupé (160 kW/218 CV) e la BMW 330d Coupé (170 kW/231 CV) mettono in atto in modo impressionante il principio di dinamica efficiente.

BMW Serie 3 Coupe E92

In un secondo tempo, l’offerta della due porte sarà completata da una serie di motorizzazioni a sei e quattro cilindri. In alternativa al cambio manuale a sei rapporti la BMW Serie 3 Coupé sarà offerta anche con una nuova trasmissione automatica a sei rapporti. Grazie a una forte riduzione dei tempi di cambiata, la trasmissione automatica reagisce con maggiore spontaneità alle reazioni del pedale dell’acceleratore, così da aumentare il comfort e la dinamica. Un’ulteriore novità è la trazione integrale intelligente BMW xDrive. Il più sofisticato sistema di trazione integrale offerto attualmente sul mercato dimostrerà per la prima volta le proprie capacità in una Coupé.

BMW Serie 3 Coupe E92

Il posizionamento unico ed il carattere della nuova due porte si riconosce a prima vista e viene confermata successivamente dall’esame dei dettagli tecnici e stilistici. Infatti, non solo la forma di base e l’andamento delle linee, ma anche la grafica dei gruppi ottici anteriori, la configurazione e il design dei fari posteriori, l’abitacolo e addirittura i retrovisori esterni sono stati creati in esclusiva per la Coupé. Queste caratteristiche stilistiche sono uniche, come in fondo tutta l’eleganza della quattro posti. La nuova BMW Serie 3 Coupé è un’automobile che affascina a prima vista e convince però anche nel tempo. Il suo propulsore offre delle prestazioni di punta entusiasmanti e sorprende con la propria efficienza esemplare. La tecnica dell’assetto trasforma la pura potenza del motore in dinamica sportiva e sicura. La nuova BMW Serie 3 Coupé offre in tutti i campi le premesse ideali per un piacere di guida vissuto intensamente.

BMW Serie 3 Coupe E92

Quando un cliente decide di acquistare una coupé egli vuole soddisfare così il proprio desiderio di individualità. Dall’automobile si attende un design raffinato e un alto potenziale di dinamica. Proprio per questo motivo, il lavoro di sviluppo della nuova BMW Serie 3 Coupé era concentrato sulla realizzazione di una combinazione convincente di queste caratteristiche. È nata una due porte che abbina lo straordinario piacere di guida a un design elegante ed inconfondibile. La nuova BMW Serie 3 Coupé presenta un alto livello di self-confidence e di gusto raffinato. Questa automobile è stata concepita per guidatori che cercano un rapporto attivo e sportivo con la propria vettura ma che apprezzano al contempo un design esclusivo, la più alta qualità di lavorazione e una presenza sicura nel traffico giornaliero.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →