Home CLUB Q8easy, per risparmiare e vincere alla stazione di servizio basta un clic

CLUB Q8easy, per risparmiare e vincere alla stazione di servizio basta un clic

Ancora pochi giorni per registrarsi e partecipare al concorso CLUB Q8easy, dove si possono vincere buoni spesa fino a 1000 euro.

Fare il pieno di carburante è una necessità: con il serbatoio vuoto non si va da nessuna parte. Ma può diventare una necessità meno gravosa se ci si assicura la possibilità di risparmiare e di portarsi a casa qualche bel premio. Una possibilità garantita nelle stazioni di servizio Q8easy, dove l’iniziativa CLUB Q8easy permette di raccogliere punti e di partecipare all’estrazione di buoni spesa fino a 1000 euro.

Partecipare è una questione di un clic: basta registrarsi sul sito di Q8easy entro il 22 Luglio 2014. La registrazione è sufficiente per partecipare al concorso “Easy Win”, dove verranno estratti una shopping card da 1000 euro, 30 shopping card da 500 euro, 60 shopping card da 200 euro e 80 shopping card da 100 euro. La shopping card da 1000 euro permetterà di acquistare carburante di pari valore presso qualsiasi stazione di servizio Q8. Le altre shopping card permetteranno di effettuare acquisti di pari valore su Zalando, Euronics, Eataly e Volagratis.

La registrazione al “CLUB Q8easy” consente inoltre di raccogliere gli “Easy Cents” fino al 30 Ottobre 2014. Per raccoglierli basta ricordarsi di inserire il proprio codice di riconoscimento di 7 cifre Easy Code al momento del rifornimento durante gli “Easy Days”: martedì, mercoledì e giovedì. Per ogni litro di carburante acquistato, escluso GPL e metano, si ottiene un Easy Cent. Grazie agli Easy Cents raccolti si potrà accedere agli “Easy Shop”, dove con 100 Easy Cents si ha diritto a un buono carburante da 1 euro, con 200 Easy Cents a 40 stampe 10×15 da Photocity oppure a un buono carburante da 2 euro, infine con 550 Easy Cents si ha diritto a un buono sconto da 10 euro da Zalando oppure a un buono carburante da 5,50 euro.

La registrazione al “CLUB Q8easy” garantisce inoltre anche una serie di agevolazioni con gli “Easy Friends”, ovvero alcune aziende partner. In particolare si può usufruire di un buono sconto di 10 Euro per l’acquisto di cofanetti regalo Emozione3, di uno sconto dal 5 al 10% per le polizze Genialloyd che permettono oltretutto di raccogliere Easy Cents, di uno sconto dal 3 al 10% per i noleggi Europcar e di offerte dedicate sul portale Shopping-Room.it.

Per sapere se c’è una stazione di servizio Q8easy vicino casa basta consultare l’elenco presente nel sito, utile anche per verificare in tempo reale il prezzo dei vari carburanti. Anche questo è un modo per risparmiare. Più “Easy” di così?

Iniziativa realizzata in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia SpA

© Foto | Giovanni Izzo