Home Anticipazioni Volkswagen T6: nuove foto spia su strada

Volkswagen T6: nuove foto spia su strada

Il Volkswagen T6 si mostra in una nuova serie di foto spia su strada: ecco come saranno gli esterni e gli interni del facelift.


Un prototipo della variante aggiornata della Volkswagen T6 è stato nuovamente avvistato su strada. Dopo i precedenti avvistamenti, possiamo ora osservare meglio anche gli interni del grande furgone. Il Volkswagen T6 è stato infatti aggiornato con un facelift di metà carriera che prevederà, oltre a probabili aggiornamenti tecnici al motore, la presenza di un nuovo frontale e di interni rinnovati con più tecnologia, un nuovo design e maggiori accessori per la sicurezza di guida.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO SPIA DELLA VOLKSWAGEN T6

Da quanto si può vedere dalle foto spia, il nuovo Volkswagen T6 si caratterizzerà per un cruscotto semplice e dalle linee pulite, con una disposizione ormai classica per le vetture di Wolfsburg. Un nuovo sistema di infotainment debutterà al centro della plancia, con probabili servizi per la connettività e funzioni avanzate. Al di sotto di esso sarà invece presente il pannello per il controllo del clima, con il resto della plancia che appare aggiornato nei materiali e nel disegno.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOVITA’ DAL MONDO VOLKSWAGEN

Anche l’esterno sarà reso più moderno, con Volkswagen che ha nascosto con pesanti coperture e teli il muso del nuovo Volkswagen T6. Proprio il frontale sarà appunto il punto cardine del facelift, con la vettura che presenterà un nuovo paraurti abbinato a una calandra aggiornata ed a nuovi fanali. Sembra che non tutte le varianti saranno equipaggiate con luci diurne a Led, con il design che rimarrà comunque squadrato come da storia del modello. Alla carrozzeria non saranno apportate modifiche, così come alla coda del Volkswagen T6 che rimarrà praticamente invariata rispetto al modello attuale, salvo il possibile arrivo di nuovi gruppi ottici aggiornati.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →