Home Video Alfa Romeo 4C: Drifting con Philippa Morson in Video

Alfa Romeo 4C: Drifting con Philippa Morson in Video

L’Alfa Romeo 4C si esibisce in alcuni traversi per impressionare la fidanzata di Eugene Laverty, campione della Superbike: ecco il Video.

Alfa Romeo ha realizzato una sorta di candid camera pubblicando poi il filmato che ha come protagoniste la nuova Alfa 4C e la fidanzata di Eugene Laverty, Philippa Morson. La ragazza è stata fatta salire sulla nuova Alfa Romeo 4C facendole pensare che si trattava solamente di un giro di piacere, per mostrarle ad andatura ridotta i pregi della nuova sportiva del biscione. Peccato però che l’idea di fondo era diametralmente opposta: l’obiettivo era quello di far spaventare la bellissima ragazza con fasi di guida al limite, traversi e burnout a ruote fumanti.

APPASSIONATO DI MOTO? ECCO TUTTE LE ULTIME NOVITA’ DELLE DUE RUOTE
Dopo che i tecnici Alfa Romeo avevano installato alcune telecamere sulla vettura, Philippa Morson è entrata nell’abitacolo dell’Alfa 4C sedendosi sul sedile passeggero. Al suo fianco un pilota del Biscione ha iniziato con le sue manovre spericolate in pista, portando in drift l’Alfa 4C ed uscendo dalle varie curve di traverso a ruote fumanti. Il sapiente montaggio che contrappone inquadrature dell’interno dell’abitacolo con la bellissima, ma terrorizzata, Philippa Morson, alle riprese esterne con l’Alfa 4C in drift, rende questo filmato ancor più emozionante.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I SEGRETI DELL’ALFA ROMEO 4C

Proprio l’Alfa Romeo 4C è l’auto più emozionante che il marchio di Arese ha lanciato negli ultimi anni. La sportiva monta un telaio in carbonio con particolari in alluminio ed ha finalmente riportato ai fasti della trazione posteriore le vetture del Biscione. Il suo motore, posteriore centrale, è un quattro cilindri da 1.750 centimetri cubi in grado di erogare ben 240 cavalli e 350 Nm. Grazie al cambio automatico doppia frizione Alfa TCT, l’Alfa 4C riesce a scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.5 secondi, spingendosi fino ad una velocità massima di 258 chilometri all’ora.

CLICCA QUI PER LA NOSTRA PROVA IN PISTA DELL’ALFA ROMEO 4C

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →