Home Anticipazioni Citroen DS6 WR: foto ufficiali degli interni

Citroen DS6 WR: foto ufficiali degli interni

Citroen DS6 WR: ecco tutte le informazioni e le prime immagini ufficiali degli interni del primo suv della gamma DS.


Citroen ha pubblicato le prime immagini ufficiali del primo Suv della gamma DS, la Citroen DS6 WR. Per festeggiare il secondo anniversario dall’arrivo del marchio DS in Cina, Citroen ha svelato gli interni del Suv pensato appositamente per il mercato cinese. Questa vettura, già esposta durante lo scorso Salone di Pechino, è la diretta evoluzione stilistica del design DS. Il marchio francese ha infatti deciso di creare un Suv dal look futuristico dotandolo di dettagli appositamente studiati per il mercato cinese nel quale verrà lanciato.

CLICCA QUI PER TUTTE LE IMMAGINI UFFICIALI DELLA CITROEN DS6 WR

Non è ancora chiaro infatti se la Citroen DS6 WR sarà esportata su altri mercati, anche se le sue caratteristiche fanno pensare ad un possibile arrivo anche in Europa. La Citroen DS6 WR misura 455 centimetri di lunghezza, 186 di larghezza e 161 in altezza e nasconde un passo di ben 2.73 metri. I cerchi in lega da 19 pollici nascondono un po’ i volumi muscolosi della vettura, snellendone il look.

A livello tecnico la Citroen DS6 WR si propone con due diversi motori a benzina sovralimentati. Le scelte dei clienti potranno così ricadere sull’e-THP 160 o sul THP 200, con potenze rispettivamente di 160 o 200 cavalli. In entrambi i casi i tecnici francesi hanno dotato i propulsori di turbocompressori di tipo Twin Scroll abbinati ad un sistema di iniezione diretta sequenziale ed abbinati ad un cambio automatico a sei rapporti. La trazione, almeno per il lancio, sarà solo anteriore, con Citroen che ha creato un’apposita manopola sul tunnel centrale per permettere ai clienti di impostare le varie modalità di marcia del sistema elettronico Grip Control.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →