Home Notizie Motorizzazione Civile Milano: esplode auricolare, candidato smascherato

Motorizzazione Civile Milano: esplode auricolare, candidato smascherato

Motorizzazione Civile Milano: a un candidato che si stava facendo suggerire le risposte esplode l’auricolare, denunciato per truffa.

Motorizzazione Civile Milano: un candidato trentaduenne pakistano è stato denunciato per truffa in seguito all’esplosione dell’auricolare che stava utilizzando per farsi suggerire le risposte. Il piano dell’uomo era quello di farsi indicare le risposte corrette da un complice all’esterno così da poter passare il quiz della patente senza aver studiato il codice della Strada. Alla motorizzazione di Via Cilea a Milano, nel bel mezzo del test, l’auricolare gli è esploso nell’orecchio, ferendolo e smascherando il suo tentativo. Il trentaduenne, finito all’ospedale San Carlo di Milano, è stato immediatamente denunciato per truffa.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI CRONACA DI CRIMEBLOG
A.L., trentaduenne residente nella città di Pioltello, nell’Hinterland Milanese, pensava di farla franca ma contro di lui si è messa la tecnologia. Il giovane si è infatti visto esplodere all’improvviso il piccolo auricolare, collegato ad un telefono, che stava utilizzando, dovendo interrompere il suo tentativo truffaldino di passare il quiz per la patente italiana. Gli esaminatori si sono accorti immediatamente dell’esplosione: se l’auricolare non fosse esploso con tutta probabilità il pakistano avrebbe passato senza problemi in maniera disonesta l’esame, accedendo poi al test pratico di guida.

Dopo essere stato portato al pronto soccorso i medici lo hanno medicato: ora sta bene ma non se la caverà con così poco. Il ragazzo è stato infatti denunciato secondo l’articolo 640 del Codice Penale per truffa. Non è la prima volta che qualcuno cerca di passare i quiz patente con imbrogli vari e non sarà di certo l’ultima, ma speriamo che per la motorizzazione, e per le varie scuole guida, questo episodio serva da monito per il futuro.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →