Home Notizie Mercato auto Lotus: 3 anni di garanzia e 3 di assistenza sui nuovi modelli

Lotus: 3 anni di garanzia e 3 di assistenza sui nuovi modelli

Lotus ha divulgato i dettagli di un’offerta, limitata, dedicata ai suoi modelli. Tutte le info nel nostro post…

La Lotus lancia una nuova offerta dedicata alla proprie vetture. Dal 1 luglio al 30 settembre 2014, infatti, tutte le Lotus Exige, Lotus Elise e Lotus Evora nuove -acquistate sul mercato inglese o europeo- oltre alla garanzia standard di tre anni (45mila chilometri) saranno offerte con un ulteriore pacchetto Assistenza della durata di tre anni.

QUI LE ULTIME NEWS DAL MONDO LOTUS

Il pacchetto comprende i costi dei ricambi, della manodopera e dei materiali di consumo inerenti agli interventi: olio motore, liquido circuito frenante, filtro aria, filtro anti-polline. In merito a tale promozione Jean-Marc Gales, Chief Executive Officer di Group Lotus, ha dichiarato: “Questa è un’ottima notizia per tutti coloro che vorrebbero acquistare un’automobile sportiva che sottolinea inoltre l’impegno del brand nell’incrementare la qualità e l’affidabilità dei propri prodotti.” Ulteriori dettagli sono disponibili cliccando qui.

VI RICORDATE LA NOSTRA PROVA DELLA LOTUS EVORA S ?

Vi ricordiamo infine che solamente lo scorso mese è stata presentata la Lotus Exige LF1, una particolare edizione limitata, che verrà prodotta in 81 esemplari, nata per celebrare le vittorie (81, appunto) del team britannico in Formula Uno. Se volete approfondire il discorso vi consigliamo la lettura del nostro dettagliato post.

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →