Home Land Rover Discovery Sport: le foto spia di un nostro lettore

Land Rover Discovery Sport: le foto spia di un nostro lettore

I tecnici Land Rover hanno attraversato la Manica e si sono spinti fino a Stoccarda. In Germania sono giunti al volante di una Discovery Sport, vettura non ancora definitiva e che Nuragus ha prontamente fotografato.

Il nostro lettore Nuragus ci invia altre immagini di un muletto fotografato nei pressi di Stoccarda. Non si tratta questa volta di una BMW X1, ma della vettura destinata a sostituire la Freelander e che dovrebbe assumere la denominazione Discovery Sport.

Questo modello sarà una delle new entry previste dal nuovo piano sviluppo e seguirà l’impostazione delle Range Rover, la cui famiglia anch’essa composta da una variante classica e da una più sportiveggiante: la Discovery riprenderà quasi interamente l’impostazione del prototipo Discovery Vision, mentre la Discovery Sport dovrebbe caratterizzarsi per alcuni elementi d’impronta più stradale. Quali saranno?

TUTTE LE NOVITA’ SUL MARCHIO LAND ROVER

E’ legittimo pensare ad una mascherina anteriore più sviluppata, a gruppi ottici di foggia differente e a passaruota più pronunciati. La Land Rover Discovery Sport dovrebbe portare all’esordio anche il Laser Terrain Scanning, tecnologia utile per effettuare una scansione del suolo e mostrarne profilo ed altimetria sul display centrale. Il debutto è confermato per l’ottobre 2014, in occasione del salone di Parigi.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare notizie, video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti episodi più divertenti.