Home Video Video: Fiat 500 Boat a Ibiza

Video: Fiat 500 Boat a Ibiza

La Fiat 500 attira l’attenzione, delle persone di Ibiza, con un particolare show. In acqua…

La Fiat 500 torna al mare. E’ proprio il caso di dirlo. La scorsa estate la Casa italiana aveva partecipato ai Vans U.S. Open of Surfing di Huntington Beach (California) con tre watercraft ispirati alla city car italiana, che riprendevano fedelmente l’estetica del corpo vettura. Oggi è stato divulgato un nuovo video ufficiale nel quale si vedono due watercraft “vestiti” da 500, uno color giallo e uno nell’inedita tonalità Verde Lattemela che ha debuttato sulla 500 Cult, dare spettacolo nel mare di Ibiza.

LEGGETE LA NOSTRA PROVA DELLA NUOVA FIAT 500 CULT

Anche questa volta, per il momento, restano sconosciute le specifiche, così come non è stato rivelato il partner a cui Fiat si è appoggiata. Osservando il filmato a molte persone tornerà inoltre in mente la simpatica pubblicità Immigrants di due estati fa: tre esemplari di 500 si lanciano (nel vero senso della parola) in mare e dalla costiera amalfitana approdano a New York, sotto la Statua della Libertà. Il riferimento, evidente, è ai nostri progenitori e ai loro viaggi della speranza.

VI SIETE PERSI LE ULTIME NEWS DAL MONDO FIAT ? CLICCATE QUI

La Fiat 500 ha conquistato sempre più gente, diventando quasi una famiglia nella famiglia. Attualmente è infatti disponibile in differenti varianti di carrozzeria e altrettante motorizzazioni. Le ultime due novità, in ordine di tempo, riguardano il lancio della Fiat 500L Beats Edition e della 500 Cult.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →