LaFerrari incidente: Foto dello scontro

Incidente LaFerrari: ecco le immagini del primo esemplare incidentato con tutte le informazioni.

LaFerrari incidente: Foto dello scontro

Una LaFerrari è stata protagonista del primo incidente della hypecar di Maranello. Questa immagine, pubblicata da GFWilliams Photographer, mostra i risultati del frontale tra una LaFerrari ed una Volkswagen Golf: entrambe le vetture hanno subito dei danni importanti, ma LaFerrari è quella che è uscita peggio da questo scontro. Il frontale in fibra di carbonio dell'auto è praticamente disintegrato, con il muso che appare distrutto. Il primo incidente di una LaFerrari ha coinvolto, oltre al paraurti con aerodinamica attiva, anche il cofano anteriore della sportiva che, a quanto pare, potrà essere riparata senza grossi problemi visto che sembra che i danni siano solo a livello estetico ed aerodinamico.
INCIDENTE LAFERRARI: TUTTE LE FOTO DELLO SCONTRO

LaFerrari incidente: Foto dello scontro

A quanto pare l'incidente sarebbe avvenuto nel Principato di Monaco. L'esemplare di LaFerrari avrebbe sbattuto contro una Volkswagen Golf, non riuscendo a fermarsi: dalle prime ricostruzioni pare infatti che la Volkswagen Golf dovesse girare a sinistra e non abbia dato la precedenza alla hypercar di Maranello, che, pur frenando, non è riuscita ad evitare l'impatto.
LAFERRARI: ECCO L'ESEMPLARE VERDE DI JAY KAY DEI JAMIROQUAY

Molto probabilmente parte della colpa è da dare alla velocità, con il rispetto del codice della strada che è sempre fondamentale per cercare di evitare gli incidenti. Al momento non ci sono arrivate altre informazioni a riguardo, vi terremo aggiornati non appena avremo novità riguardo al primo incidente di una LaFerrari.

Vota l'articolo:
3.99 su 5.00 basato su 820 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO