Home Anticipazioni Mazda MX-5 Roadster Coupé 25th Anniversary

Mazda MX-5 Roadster Coupé 25th Anniversary

La Mazda MX-5 Roadster Coupé 25th Anniversary debutta al Goodwood Festival of Speed 2014: ecco le immagini e tutte le informazioni.


La nuova Mazda MX-5 Roadster Coupé 25th Anniversary debutta al Goodwood Festival of Speed 2014. La sportiva giapponese, creata sulla base della Mazda MX-5 Roadster Coupé, è la sorella con tetto rigido retrattile della Mazda MX-5 25th Anniversary che è andata sold out in soli 10 minuti dal suo lancio, con Mazda che ha venduto immediatamente tutti i 100 esemplari della serie limitata. Per far fronte alle richieste della clientela Mazda ha così creato la nuova Mazda MX-5 Roadster Coupé 25th Anniversary, che sarà realizzata in tiratura limitata di 750 esemplari, tutti caratterizzati da un particolare allestimento.

MAZDA MX-5 ROADSTER COUPE’ 25TH ANNIVERSARY: TUTTE LE FOTO

La Mazda MX-5 Roadster Coupé 25th Anniversary si basa sulla versione con motore 2.0 litri da 160 cavalli e 188 Nm ed arriverà nelle concessionarie a partire dal prossimo mese di agosto. La Mazda MX-5 Roadster Coupé 25th Anniversary scatta da 0 a 100 chilometri orari in 7.9 secondi grazie al suo peso prossimo ai 1.100 chilogrammi e vanta un particolare allestimento che propone un assetto con ammortizzatori Bilstein

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOODWOOD FESTIVAL OF SPEED 2014

Il debutto della vettura è avvenuto nell’aerea espositiva di Mazda a Goodwood dedicata alla storia della piccola roadster che, proprio quest’anno, arriva al traguardo dei 25 anni di onorata carriera. Tra le novità che saranno esposte al Goodwood Festival of Speed 2014 ci sarà anche il nuovo telaio della Mazda MX-5, chassis che verrà condiviso anche con la futura roadster del gruppo Fiat. Ad accompagnare questi esempi del presente e del futuro della Mazda MX-5 ci saranno numerosi modelli che hanno fatto la storia di questa vettura, esposti per celebrare il quarto di secolo della Mazda MX-5, comprese le edizioni limitate celebrative del decimo e del ventesimo anniversario della roadster.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →