Home Anticipazioni Mercedes MLK, altra interpretazione

Mercedes MLK, altra interpretazione

Della Mercedes MLK, rivale della BMW X3, abbiamo già scritto più volte, ad esempio accennando ai progetti futuri del marchio secondo Auto Motor und Sport, ed in particolare alle numerose versioni che nasceranno dalla futura classe C. Ora, accanto all’immagine proposta della testata tedesca, e a quella della rivista “rivale” Auto Bild, aggiungiamo anche l’interpretazione

Della Mercedes MLK, rivale della BMW X3, abbiamo già scritto più volte, ad esempio accennando ai progetti futuri del marchio secondo Auto Motor und Sport, ed in particolare alle numerose versioni che nasceranno dalla futura classe C.

Ora, accanto all’immagine proposta della testata tedesca, e a quella della rivista “rivale” Auto Bild, aggiungiamo anche l’interpretazione di Michiel Van Den Brink per Autovisie, che appare un poco più spigolosa e slanciata, con le linee laterali sempre inclinate in avanti verso il basso, ma con i rilievi dei parafanghi prolungati nella fiancata in modo singolare. Si tratta, comunque, ancora di ipotesi: la versione “ufficiale” è prevista, infatti, per il mese di settembre 2007, al Salone di Francoforte.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →